Modelli costumi per fianchi larghi

Quando arriva l’estate e la tanto temuta prova costume, molte donne hanno vergogna di indossare i costumi da bagno perchè credono di avere i fianchi tropo larghi. Ma non c’è da preoccuparsi o vergognarsi: perchè anche con la moda da spiaggia è possibile correggere i difettucci e potersi sentire perfettamente a proprio agio.

chiudi

Caricamento Player...

Anche in spiaggia è possibile sentirsi belle e in forma, nonostante si abbiano i fianchi un po’ larghi: basta semplicemente indossare il modello di costume da bagno più adeguato.

Per snellire i fianchi, bisognerebbe evitare di indossare prima di tutto il costume intero, quindi si deve assolutamente prediligere il due pezzi. Se si ha una bella scollatura, la si deve accentuare il più possibile con un balconcino prorompente, per deviare l’attenzione!

Si devono evitare slip troppo ridotti, ma anche culotte e calzoncini, che accentuano la linea della vita. Può essere utile acquistare un costume che sia un taglia in più della propria, per evitare che fasci troppo.

Ideali sono i costumi che si chiudono lateralmente con dei fiocchi, a tinta unita vivace o a fantasia, ma senza troppi fronzoli.