Misure guaina contenitiva intimissimi

5 errori da evitare in palestra

I capi di lingerie Intimissimi, come la guaina contenitiva Intimissimi, sono pensati per modellare la silhouette e ridefinire le naturali curve del corpo.

La collezione Shaping Intimissimi comprende una serie di capi di lingerie realizzati con tessuti speciali Lycra Beauty, adatti a modellare la silhouette e ridefinire le curve naturali del corpo.

Fanno parte di questa collezione sottovesti, slip alti, culotte e guaine contenitive.

La guaina contenitiva Intimissimi e gli altri capi modellanti sono in microfibra e pensati per ridefinire la silhouette senza costrizioni, infatti, sono tutti realizzati con cuciture piatte per una maggiore vestibilità e comodità.

Inoltre si tratta di capi a taglio vivo che risultano impercettibili sotto qualunque tipo di abbigliamento.

Intimissimi dispone di un’ampia gamma di articoli acquistabili anche online, generalmente venduti nei colori carne, bianco o nero e di ogni misura, dalla 2 alla 5.

Anche la guaina contenitiva, molto richiesta oggi da tutte – snelle o meno – è disponibile nelle misure 2, 3, 4, 5.

L’indicazione della disponibilità della merce online è relativa all’aggiornamento del sistema al momento della verifica online.

Individuare la propria misura di guaina contenitiva però non è sempre facile, se non si ha già un capo della stessa linea, per questo è sempre consigliato verificare direttamente in negozio la vestibilità del capo e la sua misura, così da non rischiare di dover rendere il capo acquistato, ma averlo già pronto per essere indossato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-10-2015

Donna Glamour Guide

X