Mistero Adventure, ecco fino a quando andrà in onda

Prosegue il successo di Mistero Adventure, la trasmissione dedicata ai misteri e fenomeni paranormali in onda su Italia 1

chiudi

Caricamento Player...

Mistero Adventure è ritornato in prima serata su Italia 1. La trasmissione in chiave fantasy, arrivata oramai alla sua decima edizione, si conferma uno dei programmi più amati e seguiti. Per l’occasione ritorna in tv con una squadra di inviati rivoluzionata a metà e tante piccole sorprese. Padroni di casa di questa nuova edizione sono: Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno e le new entry Fabio Troiano e Laura Torrisi.

Le prime puntate

La prima puntata di Mistero Adventure è stata trasmessa il 13 luglio in prima serata su Italia 1. I due inviati Daniele Bossari e Laura Torrisi sono stati protagonisti di un lungo viaggio alla scoperta degli ufo. I due, infatti, sono partiti alla volta degli Stati Uniti d’America dove hanno cercato di spiegare il fenomeno degli ufo da sempre argomento di dibattito. Non solo durante la puntata si è discusso della zona Area 51 situata a 150 km di distanza da Las Vegas. Una puntata avvincente e misteriosa che ha catalizzato l’attenzione di più di 1 milione di telespettatori con uno share del 6,25%. Nelle puntate successive, invece, gli inviati sono partiti alla scoperta dei misteriosi cavalieri templari e del Sacro Graal. Una ricerca che ha generato come sempre tanti dubbi e curiosità.

Mistero Adventure: prossime puntate

La decima edizione di Mistero Adventure è partita lo scorso mercoledì 13 luglio in prima serata su Italia 1. Una serie di puntate che nel corso delle settimane hanno cercato di affrontare temi delicati e moderni come la leggenda di Atlantide, il teletrasporto, l’Arca dell’Alleanza, la psicocinesi e tanti altri. Dopo lo stop forzato del 10 agosto per il Trofeo Tim, Mistero Adventure ritorna il mercoledì. Per scoprire quali saranno i temi affrontati durante la nuova puntata non resta che sintonizzarsi alle 21.15 su Italia 1!

(fonte foto: Facebook)