Ancora qualche ruggine per Miriana Trevisan dopo il GF Vip. La showgirl non vuole rivedere più alcuni ex compagni della casa.

Capita spesso di non andare d’accordo con tutti. Specie se sei in un reality tv come il GF Vip e se la competizione tra “coinquilini” prende il sopravvento. Miriana Trevisan non si è nascosta relativamente alle sue sensazioni post esperienza nella casa e ai microfoni di ‘Chi‘ ha raccontato chi, tra gli ex compagni, non vuole proprio più rivedere.

Lo sfogo di Miriana Trevisan dopo il GF Vip

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Miriana Trevisan ha deciso di raccontare il tipo di rapporto che ha avuto con alcuni dei concorrenti del noto reality targato Mediaset. In modo particolare ha diviso chi vorrebbe rivedere con chi, invece, proprio non vuole più avere nulla a che fare.

“Porterò nel cuore sempre Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, Sophie Codegoni e ovviamente Manila Nazzaro“, ha spiegato la showgirl. “Invece so che non rivedrò più Katia Ricciarelli e anche Soleil Sorge. Di loro mi hanno deluso tante cose. Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi faceva certe cose erano proprio loro due. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene. Invece sono stata ingenua”.

Il racconto entra poi nel dettaglio: “Prima sono stata ingenua con Nicola Pisu che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli. Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita.  Tutti nella casa mi avevano avvertito. Se è vera la storia che non volevo dargli il mio numero? Non volevo più sentirlo, pensiate o crediate quello che volete”.

Di seguito uno scatto social della Trevisan su Instagram del giorno della finale del GF Vip:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Sangiovanni, dall’amore per la moda alla terapia: “Voglio volare nel cielo, sentirmi bene”

Johnny Depp, le dichiarazioni degli avvocati di Amber Heard: “La penetrò con una bottiglia di liquore”