Mina, come contattare sui social networks

Vuoi seguire sui social network Mina? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della straordinaria artista soprannominata la Tigre di Cremona

chiudi

Caricamento Player...

Mina, conosciuta da tutti come la Tigre di Cremona, è la cantante italiana più amata di tutti i tempi. Talento unico e straordinario ha saputo imporsi, complice una voce unica fuori dal comune, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

 Chi è Mina?

Impossibile non amare Mina. La cantante nata a Busto Arsizio e cresciuta a Cremona è senza alcun dubbio la voce della musica italiana. Dotata di una voce unica dal timbro caldo, sensuale ed avvolgente le hanno permesso di interpretare e reinterpretare diversi generi musicali riscuotendo sempre lo stesso successo. Inoltre la sua mimica e la sua ecletticità le hanno permesso di conquistare la critica non solo italiana, ma anche internazionale. Inoltre le sue canzoni hanno fatto sognare, emozionare ed innamorare milioni di persone attraversando diverse generazioni. Durante i suoi 58 anni di carriera ha cantato l’amore e non solo conquistando il cuore di milioni di italiani.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Mina? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della straordinaria artista soprannomina la Tigre di Cremona. Cantante, conduttrice, ma anche produttrice, Mina è un’icona della musica italiana e non solo. Durante la sua carriera, ancora in corsa, la Tigre di Cremona ha cantato più di 1500 canzoni vendendo la cifra record di 150 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua voce ha superato i confini nazionali conquistando l’America, il Giappone e l’Europa. Per chi volesse seguirla sui social è possibile farlo. Non dovete far altro che cliccare sui link diretti: ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali della Tigre di Cremona: il profilo ufficiale Facebook, il sito ufficiale Mina e la mail laredazione@minamazzini.net.

(fonte foto: Facebook)