Scopriamo cosa c’è da sapere sui due figli di Milly Carlucci, Angelica e Patrick, e sulla loro brillante carriera lavorativa.

Angelica e Patrick Donati sono i due figli nati dall’amore tra la conduttrice Milly Carlucci e l’ingegnere Angelo Donati. I due hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dalle luci dei riflettori, ma entrambi conducono carriere di successo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci, i figli: chi sono

Insieme all’imprenditore Angelo Donati, Milly Carlucci ha avuto due figli: Angelica (classe 1986) e Patrick (classe 1991). Entrambi i due figli della conduttrice hanno preferito non seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo e hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo. Angelica ha studiato presso la London School of Economics (dove si è laureata in management) e, successivamente, presso l’Università di Oxford. A seguire si è trasferita a Londra, dove ha fondato una start up incentrata sul mercato immobiliare. Angelica dirige inoltre il Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria, e per lavoro si divide tra Roma, Londra e gli Stati Uniti.

Anche suo fratello Patrick abita a Londra: ha frequentato la Scuola Internazionale a Roma e, a seguire, si è poi trasferito in Inghilterra, dove ha conseguito la laurea presso la Regent’s University di Londra. Ha anche ottenuto un Master in strategia e innovazione. A seguire ha iniziato a lavorare presso una grande multinazionale e a tal proposito sua madre Milly Carlucci ha confessato a Vanity Fair: “Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro. Ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Milly Carlucci, i figli: la vita privata

Angelica e Patrick sono estremamente riservati per quanto riguarda la loro vita privata ma è noto che entrambi abbiano un ottimo legame con i loro genitori, che li hanno sempre lasciati liberi di fare ciò che volevano. In particolare Angelica ha confessato a La Repubblica di considerare suo padre una fonte d’ispirazione e sua madre un punto di riferimento.

“Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari. Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato. Un modello, una donna forte che si è fatta strada da sola in un mondo complesso come quello dello spettacolo. Grazie alla sua determinazione ho imparato a inserirmi nel lavoro, superando anche difficoltà che talvolta noi donne ci troviamo ad affrontare”, ha confessato la ragazza.

A differenza del fratello Patrick (che non possiede canali social ufficiali) Angelica ama condividere i dettagli della sua quotidianità attraverso i social.

Milly Carlucci, i figli: le curiosità

– Angelica ama lo sport e in particolare pratica yoga, boxe e equitazione.

– I due fratelli sono molto legati e su Instagram sono presenti numerose foto che li ritraggono insieme.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Milly Carlucci

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Chi è Kirsten Dunst: da attrice bambina a star di Hollywood

Chi è Luca Salatino, il corteggiatore diventato tronista