La loro storia d’amore è intensa e duratura, ma chi è esattamente il marito di Milly Carlucci, Angelo Donati? Scopriamo tutte le cose da sapere!

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci e il suo profilo è sempre sotto i riflettori, nonostante una vita decisamente lontana dal mondo dello spettacolo. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia, partendo dalle origini fino al grandissimo amore che lo ha reso padre e marito felice! Scopriamo chi è…

Chi è Angelo Donati?

Angelo Donati è nato a Roma, sotto il segno dei Pesci, il 20 marzo 1948. È un affermato ingegnere, laureato nel 1973 a La Sapienza e specializzato negli Stati Uniti.

Ha fondato un’impresa nel settore costruzioni, la Donati S.p.a., nel lontano 1978, e ha anche due società immobiliari tra Gran Bretagna e America! Si tratta di realtà imprenditoriali in cui lavora la sua bellissima figlia (dirigente d’azienda!).

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci e Angelo Donati: il matrimonio

Angelo Donati e sua moglie Milly Carlucci si sono sposati nel 1985, e festeggiano il loro anniversario il 21 aprile. La loro coppia è davvero inossidabile, forte di una ‘formula’ che molti, negli anni, hanno cercato di indovinare tra le pieghe di una favola felice. Non si sono mai lasciati e non sarebbero mai entrati in crisi!

Hanno avuto due figli (la conduttrice ne sognava un terzo ma lui ha pensato che fossero troppo ‘vecchi’ per averlo): Angelica Krystle e Patrick Donati. A Vanity Fair, Milly Carlucci ha svelato una delle chiavi della loro solida relazione: “Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari“.

Dove vive Angelo Donati

Angelo vive con la sua bella moglie Milly in una casa in centro a Roma, la sua città natale. Non sappiamo molto sulla loro abitazione, ma ogni tanto lei sui social pubblica qualche scatto che ci lascia intravedere e dare una sbirciatina ai loro interni: dal poco che si vede la loro sembra essere una casa ampia, classica e arredata con un gusto che unisce modernità a un tocco retrò.

3 curiosità su Angelo Donati

• Angelo Donati è completamente assente sui social, quindi niente Instagram o Facebook (dove invece domina la consorte, regina di Ballando con le stelle!).

• A fare un ritratto del suo carattere è stata la moglie, che ha parlato spesso del suo spiccato senso dell’umorismo e anche della sua natura razionale e pragmatica.

• Uno dei segreti della sua unione indistruttibile con la conduttrice? L’ha rivelato lei stessa a Vanity Fair: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione“.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Angelo Donati Ballando con le stelle milly carlucci

ultimo aggiornamento: 25-10-2019


Chi è Sebastiano Esposito, il più giovane nerazzurro al debutto in Champions

Ilaria Cucchi, una vita nel nome della giustizia per il fratello Stefano