Milly Carlucci potrebbe diventare nonna! La figlia Angelica Donati sembra nascondere un grande segreto secondo Diva e Donna.

Nel mondo del gossip una nuova indiscrezione che potrebbe portare una nuova gioia nella vita di Milly Carlucci. Secondo le ultime notizie lanciate dal settimanale Diva e Donna, la celebre conduttrice di Ballando con le Stelle potrebbe presto diventare nonna. La notizia è partita dalle immagini esclusive pubblicate dal settimanale, che mostrano la figlia di Milly, Angelica Donati, con un accenno di sorriso e la mano posata sul pancino, celato da un mini dress estivo. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’indiscrezione.

Milly Carlucci e il segreto della figlia Angelica Donati

Nelle foto pubblicate dal settimanale, Angelica Donati appare radiosa e felice, con un comportamento che ha scatenato speculazioni su una possibile gravidanza.

La giovane moglie di Fabio Borghese, con il quale si è sposata il 29 giugno scorso, sembra nascondere un segreto che potrebbe annunciare l’arrivo di un nipotino per Milly Carlucci.

L’immagine di Angelica che si accarezza il pancino ha scatenato l’immaginazione dei fan e degli esperti di gossip.

Milly Carlucci felice per la figlia Angelica e il marito Fabio

Angelica Donati e Fabio Borghese, nonostante una differenza d’età di 21 anni, hanno trovato un equilibrio nella loro relazione.

Fabio, già divorziato e padre di tre figli, ha trovato in Angelica una compagna che ha affrontato con serenità le critiche e le sfide pubbliche.

Non ho mai capito perché la gente debba scrivere cattiverie” aveva dichiarato Angelica, evidenziando la loro determinazione e felicità.

Se le speculazioni di Diva e Donna si rivelassero vere, Milly Carlucci potrebbe presto celebrare un nuovo capitolo della sua vita come nonna. Non ci resta, quindi, che attendere un annuncio ufficiale della gravidanza, che potrebbe arrivare presto.

Milly Carlucci vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2024 16:53


I Maneskin verso Sanremo 2025: il ritorno inaspettato della rock band

Kasia Smutniak fa un passo indietro: “Non dico addio al cinema”