La conduttrice di Sognando… Ballando con le stelle ha commentato gli ascolti molto bassi e parlato dell’assenza di Simona Ventura.
È passato ormai un mese da quando Sognando… Ballando con le stelle ha fatto il suo debutto in tv. Tuttavia, si dice che lo spin-off del celebre reality di Rai1 stia raccogliendo ascolti molto bassi rispetto alle aspettative. Per questo motivo, Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio dicendo la sua sull’andamento del programma e sul suo rapporto con Simona Ventura, grande assente dello show.
Il presunto flop di Ballando e il commento di Milly Carlucci
Partendo dalle voci che ritengono che Sognando… Ballando con le stelle stia raccogliendo pochissimi ascolti, Milly Carlucci ha voluto esprimere la sua opinione. In un’intervista per SuperGuida TV, la conduttrice è apparsa molto positiva, dichiarando: “Abbiamo ottenuto un buon risultato in un periodo di grande distrazione e in un quadro emotivo particolare dovuto alle forti emozioni collettive che abbiamo vissuto: innanzitutto il lutto per la morte di Papa Francesco, un evento che ha profondamente colpito un’intera popolazione“.
Milly ha poi proseguito: “Sappiamo che è un periodo dell’anno che tradizionalmente penalizza Rai1 con la gente che parte per il weekend e si raduna davanti alla tv solo se c’è un evento eccezionale. Ma la nostra missione è cominciare a lanciare la 20esima edizione di Ballando e dare la possibilità ad un professionista di realizzare il proprio sogno. Quindi il nostro è un ottimo risultato in uno scenario altamente competitivo“.
Milly Carlucci
“Le auguro il meglio”: Milly Carlucci parla del rapporto con Simona Ventura
Un altro aspetto che ha colpito profondamente il pubblico è stata l’assenza in studio di Simona Ventura in seguito al suo ritorno in Mediaset nelle vesti di opinionista all’Isola dei Famosi. Nel corso delle settimane si sono susseguite una serie di indiscrezioni che volevano che ci fosse il gelo tra le due conduttrici. Una notizia che Milly Carlucci ha smentito prontamente: “Non ho avuto tempo di seguire la sua nuova avventura televisiva, ma le auguro tutto il meglio“.
Una risposta con qui la conduttrice ha cercato di mettere a tacere quelle che sembrano delle voci completamente sbagliate. Non a caso, tra Simona Ventura e Milly Carlucci c’è sempre stato un bellissimo rapporto di amicizia, tant’è vero che Milly ha partecipato al matrimonio di Simona in veste di testimone di nozze.