La showgirl ha ufficializzato in diretta su Rai 1 il cast di Ballando con le stelle 2021.

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà il prossimo 16 ottobre. Stasera Milly Carlucci in diretta su Rai 1 ha annunciato l’attesissimo cast 2021.

A condurre sarà sempre lei, l’intramontabile Milly, che ha annunciato i nomi su cui erano trapelate alcune indiscrezioni negli scorsi giorni.

Ecco tutti i 13 concorrenti di questa attesissima edizione: un cast pazzesco annunciato sulle note di Dancing Queen!

Arisa, Mietta, Sabrina Salerno, Albano, Morgan, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Fabio Galante, Valeria Fabrizi, Memo Remigi, Bianca Gaiscogne, Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo.

“Come hai fatto a convincere Al Bano?” chiede Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta. Al che lei risponde: “Ancora non ci credo. L’ho inseguito,” ride.

Dicono che la Carlucci riesce a fare miracoli ogni anno. E questi concorrenti strepitosi ne sono la conferma: gli opinionisti dicono che si aspettano un’edizione eclettica. Arisa, Al Bano e Morgan sono gli artisti che fanno più discutere e da cui ci aspettiamo quella “diversità” che fa la differenza.

“Non sono molto sicura che me la caverò alla grande,” scherza Arisa in una prima intervista, e aggiunge: “Grazie Milly.”

“Carissima Milly, dopo tanti anni ce l’hai fatta. Mi hai convinto,” dice Al Bano e annuncia inaspettatamente “La seconda notizia è che oggi sono diventato nonno per la terza volta.” Una nuova vita che inizia è sempre di buon auspicio.

“Davvero sarò a Ballando con le stelle?” commenta Mietta dal suo salotto con una nota di incredulità.

I concorrenti sembrano carichissimi, anche se sono tanti a mettere le mani avanti ed ammettere le proprie carenze nel ballo. Ci attende un’edizione 2021 davvero sorprendente e scoppiettante con tanti grandi nomi.

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


Fino all’ultimo battito: le location della fiction con Marco Bocci

Uomini e Donne, anticipazioni sulla puntata di oggi: i dubbi di Ida Platano