Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi sono stati paparazzati più volte insieme tra baci e passeggiate mano nella mano, ma ora abbiamo la conferma della loro relazione.

Se si nutriva ancora qualche dubbio ormai è ufficiale: Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi sono fidanzati. Già da questa estate circolavano indiscrezioni sulla coppia ma le ultime foto postate dai due non lasciano spazio a dubbi. Millie e Jake sembrano felici e innamoratissimi anche se sono ancora molto giovani.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi le foto che confermano la relazione

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha solo 17 anni e oltre ad essere un’attrice affermata e molto amata in America è fidanzata con Jake Bonjovi, figlio del noto artista. Sono stati paparazzati spesso a giugno mentre passeggiavano mano nella mano, ma la conferma ufficiale arriva ora con alcune immagini che li ritraggono mentre si baciano o fanno colazione insieme. I due si sono fotografati insieme in un tenero abbraccio nella London Eye di Londra. Formano una bella coppia e lavorano entrambi nell’ambito cinematografico. Infatti Jake Bonjovi ha 19 anni e fa anche lui l’attore, chissà se li vedremo recitare insieme. Intanto i due ragazzi si godono la loro storia d’amore.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Monica Vitti perde lentamente i ricordi. Il marito: “Parliamo con gli occhi”

Martina Colombari è guarita dal Covid ma c’è chi non le crede: la polemica social