Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi sono stati paparazzati più volte insieme tra baci e passeggiate mano nella mano, ma ora abbiamo la conferma della loro relazione.

Se si nutriva ancora qualche dubbio ormai è ufficiale: Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi sono fidanzati. Già da questa estate circolavano indiscrezioni sulla coppia ma le ultime foto postate dai due non lasciano spazio a dubbi. Millie e Jake sembrano felici e innamoratissimi anche se sono ancora molto giovani.

Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi le foto che confermano la relazione

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha solo 17 anni e oltre ad essere un’attrice affermata e molto amata in America è fidanzata con Jake Bonjovi, figlio del noto artista. Sono stati paparazzati spesso a giugno mentre passeggiavano mano nella mano, ma la conferma ufficiale arriva ora con alcune immagini che li ritraggono mentre si baciano o fanno colazione insieme. I due si sono fotografati insieme in un tenero abbraccio nella London Eye di Londra. Formano una bella coppia e lavorano entrambi nell’ambito cinematografico. Infatti Jake Bonjovi ha 19 anni e fa anche lui l’attore, chissà se li vedremo recitare insieme. Intanto i due ragazzi si godono la loro storia d’amore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Monica Vitti perde lentamente i ricordi. Il marito: “Parliamo con gli occhi”

Martina Colombari è guarita dal Covid ma c’è chi non le crede: la polemica social