Migliori siti per comprare vestiti online

Tempo non ne ho, e poi diciamocelo: le vetrine online hanno sempre quel fascino del lusso a basso prezzo che ci ingolosisce non poco… le migliori?

chiudi

Caricamento Player...

Non abbiamo nemmeno il tempo di tornare a casa per pranzo, figurarsi per fare shopping! Il buon vecchio lèche-vitrine è cosa antica: la donna moderna è ultraimpegnata e la domenica ha tutt’altro da fare che andare a infilarsi in centri commerciali per compere distensive. Che, diciamocelo, così facendo rischiano di diventare… aggressive.

Come ovviare al problema? Con lo shopping online, ovviamente. Milioni di siti internet che offrono spedizioni e reso gratuiti si fanno largo a gomitate nella jungla del web per soddisfare e acchiappare più clienti possibili.

Così la pausa pranzo o la sera, magari mentre aspettiamo che l’acqua della pasta bolla, diventano dei momenti distensivi da dedicare a noi stesse. E allora tutte su Mytheresa, Netaporter e Luisaviaroma, se si desidera il lusso più sfrenato.

Yoox, Amazon, Zalando, se il budget è low cost, ma la voglia di apparire è high. E poi ancora Privalia, Buyvip, Saldiprivati, Venteprivee e Swowroomprivè se si vuole far parte di un’esclusiva e accaparrarsi le migliori marche a prezzi scontati (magari di una o due stagioni fa, ma sempre attuali).