Migliori posizioni sessuali assurde

Stanchi del solito missionario? Vediamo allora quali sono le posizioni sessuali più assurde e migliori per l’affinità di coppia!

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente i rapporti dopo tanti anni si raffreddano. Come fare, allora, a ravvivare la situazione, oppure per provare semplicemente qualcosa di nuovo?

Con delle posizioni sessuali divertenti e un po’ assurde, perché no! Prima di tutto citiamo la posizione del salvataggio! Come funziona? Lui in piedi e lei di fronte a lui piegata all’indietro. Lui deve sorreggerla per bene per non farla davvero scivolare – e poi salvarla, come vuole il nome della posizione – da una brutta caduta.

Se lei si lascia andare con tutto il suo peso, infatti, lo scivolone è assicurato! Ma grazie a movimenti regolari e assicurati a terra, si riuscirà a ottenere un buon grado di penetrazione.

Mai provato a fare l’amore appesi ai cassetti? Divertente e assurda, se abbiamo un comò… aggrappiamoci ai cassetti in piedi e lui da dietro, ci solleverà una gamba e con dei piccoli movimenti oscillatori si raggiungerà un’angolatura strana ma gradevole, davvero mai sperimentata. Ah… occhio a non rovesciare i calzini!

Sempre sulla stessa lunghezza d’onda, esiste una variante della pecorina, chiamata “volante”. Perché? Perché bisogna essere flessibili e muscolose quel tanto che basta per abbracciare il partner e reggersi su di lui. La scomodità è tamponata dal fatto che lui può stimolare seno e clitoride, ma anche optare per il dirty talking… chi ha orecchie per intendere, intenda!