Migliori posizioni per stimolare punto G

Siete alla ricerca del vero piacere, ma non sapete come fare? Vediamo insieme quali sono le posizioni migliori del Kamasutra per stimolare il punto G.

Molto spesso, nonostante il passare del tempo, il piacere femminile è ancora un tabù: infatti termini come punto G, clitoride, sessualità e piacere vengono ancora considerati discriminanti, qualcosa di cui vergognarsi per l’universo femminile.

Allora scopriamo insieme quali sono le posizioni migliori per stimolare il punto G, e far provare piacere alla vostra donna: indubbiamente tutte le posizioni in cui la donna sta sopra sono perfette per questo scopo. Infatti, la donna può scegliere il ritmo e la velocità della penetrazione, inclinando il corpo per decidere l’angolazione perfetta.

Perfetta anche la classica pecorina, ma con un piccolo accorgimento: tenete le anche verso il basso, quasi a sfiorare il materasso, e il sedere in alto, poggiando sui gomiti e tenendoli il più vicino possibile. Così creerete l’angolazione perfetta per il vostro piacere.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-04-2015

Donna Glamour Guide

X