Migliori outfit off shoulder primavera 2017

Consigli di stile per creare i migliori outfit off shoulder della stagione primavera estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera avrete solo l’imbarazzo della scelta tra gli splendidi capi off shoulder delle nuove collezioni. Magliette, camicie e vestiti sono completamente rinnovati e mai banali. Grazie alla vastità dei modelli, dei tessuti e delle fantasie si possono creare outfit da giorno e da sera. Se amate essere alla moda e sfoggiare look di tendenza, ecco i migliori outfit off shoulder della primavera estate 2017.

Migliori outfit off shoulder: look casual ed eleganti con t-shirt, camicie e abiti che mettono in risalto la bellezza di ogni donna.

Per chi ama lo stile casual sfoggiate un look jeans e maglietta off shoulder. Quest’anno vanno tanto di moda i jeans a vita alta e strappati alla caviglia arricchiti di stampe e paillette. Abbinateli a un off shoulder con voulant all’altezza del petto e scegliete una fantasia a fiori per creare un look fresco e giovanile. Completare con una borsa a tracolla in uno dei bellissimi colori della primavera in viola, rosso o giallo. Chi non vuole rinunciare alla gonna può scegliere un modello a ballerina, stretto in vita e con balze sul fondo. Abbinare una camicetta bianca con laccetti oppure una maglietta sancrata con scollo a barca. Con questo look è perfetta una shopping bag o un bauletto per la città.

Splendidi anche look più eleganti con gonna a tubino a vita alta abbinata a una maglia off shoulder a fantasia. Per rendere il look più sensuale scegliere un modello di gonna con spacco frontale e un off shoulder con uno scollatura a v. In alternativa optare per un look abito lungo off shoulder con tacchi a spillo e mini tracolla in tinta. Scegliere accessori che mettano in risalto la bellezza del vostro outfit con un contrasto netto con l’abito.

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale