Migliori marchi di smalto nero

Tutti i migliori marchi di smalto nero: texture morbide e finish ultra brillanti per unghie curate e alla moda.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’autunno le tendenze di make up si adattano ai colori della natura e diventano scuri e scintillanti. Tra le novità di quest’anno il nero è uno dei must della nail art. Le proposte della stagione fredda spaziano dal nero intenso al nero ricco di pigmenti blu, viola e verde. Il finish varia dal matt allo scintillante, a seconda dei gusti personali. Se desiderate essere sempre alla moda e avere delle unghie da star di Hollywood, ecco quali sono i migliori marchi di smalto nero.

Migliori marchi di smalto nero: dai lussuosi Louboutin ai glamourous Kiko per uno stile impeccabile.

Christian Louboutin propone per quest’autunno uno smalto nero profondo con un finish extra lucido e dalla durata estrema. L’astuccio è decisamente chic e ricrea la forma di uno stiletto con un applicatore morbido per un tratto deciso. Tra gli smalti di lusso anche MAC stupisce con il Nail Lacquer in Nocturnelle: uno smalto a lunga tenuta e con un pennello rinnovato che permette un’applicazione facile e precisa. Il risultato è un nero intenso che ricorda l’atmosfera notturna. Di gran classe anche Le Vernis Givenchy che propone un Nero Satin dalla textura cremosa con un finish brillante e soffice. La caratteristica del Nero Satin è il suo essere ricco di pigmenti blu scuro che lo rendono unico e raffinato.

Alla moda ma decisamente più economico è lo smalto Licorice proposto da Essie. L’applicazione è facile e veloce grazie al comodo pennello. Inoltre, la una copertura totale e un finish ultra dark per chi ama i toni decisi e intensi. Irresistibili anche la proposta di Kiko con Chrome Intense, uno smalto ricco di perle luce-riflettenti e dal colore intenso e omogeneo.

 

Fonte immagine copertina: Essie