Migliori marchi di platform shoes, il nuovo modello di scarpa che ha conquistato tutte le donne donne.

Le platform shoes, o flatform shoes, sono il modello di punta della nuova stagione primavera estate 2016. Si tratta di una scarpa molto amata per la sua estrema comodità e versatilità. Grazie alla vasta gamma di modelli proposti si possono abbinare a ogni tipo di look, dal più sportivo a quello casual-chic senza rinunciare alla comodità e all’eleganza. Se non vedete l’ora di acquistarle, ecco quali sono i migliori marchi di platform shoes dell’estate.

I migliori modelli di platform shoes: dal classico modello di sneaker alle rivisitazioni in tessuto e pitonate.

Tra i marchi di maggiore successo e popolarità ta le più giovani troviamo Bershka che ha pensatoalle ragazze che amano un look fresco e alla moda senza dover spendere grandi cifre. Sono davvero carine le sneaker con zeppa piatta stringata e decoro pitonato sul tallone o semplicemente stringate metallizzate alla cifra di soli 29 euro.  Sempre tra i modelli di sneaker ci sono le platform di Superga nei classici modelli in tela dal nero al bianco. Bellissime le sneaker by Jeffrey Campbell in tessuto o nel modello glitterato. Adidas stupisce ancora con il modello per Opening Cerimony realizzato in sfondo bianco e stampe di margherite e le Superstar platform a pois bianco e nero. Per le amanti del modello classico lo si trova sempre nel modello stringato o a fantasia.

I migliori modelli di platform shoes in versione estiva.

Per un look estivo troviamo il sandalo in pelle con maxi plateau in gomma di Pinko. Le fasce sono ricoperte da mini borchie che si incrociano definendo il design originale del modello. Ideali da indossare con un top crop e jeans a vita alta per un outfit decisamente trendy. Di grande moda anche i modelli di Mango che ha realizzato le zeppe platform in tessuto nero scamosciato, perfette per un look glam chic da città o da serata.

 

Fonte foto copertina: Bershka

 


Gli utilizzi della cannella

Cos’è la cannella