Migliori marchi di bomber jackets

I migliori marchi di bomber jackets della primavera estate. Una selezione dei modelli di tendenza direttamente dalle passerelle della moda.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le novità della nuova stagione 2016 è arrivato il bomber jackets. Inizialmente questi giubbotti vennero ideati per i piloti aerei per mantenersi al caldo, e fu solo negli anni ’80 che vi è poi stata una rivisitazione di questo modello fino ad arrivare ai giorni d’oggi dove è stato reinterpretato secondo le tendenze dettate dalla moda del momento. Tra i grandi stilisti e case di moda che lo hanno scelto per le loro collezioni, ecco i migliori marchi di bomber jackets di Stella Mc Cartney, Pull & Bear, Zara, Dolce & Gabbana e molti altri. Ecco i miglio

Nuance accese e fluorescenti, fantasie floreali, e tinte satin per i migliori marchi di bomber jackets della primavera estate 2016.

Tra i grandi successi di vendite troviamo i bomber jackets di Pull & Bear a fantasie floreali. Una linea molta amata per il suo stile giovane e fresco che si adatta sia a look da giorno che da sera. Imperdibili i modelli bomber stampati o a tinta unita con tasche, nelle nuance del nero o del kaki. Anche Berska conquista la clientela femminile con stampe floreali per uno stile casual chic. Tra le novità troviamo il modello lungo per un look sporty chic. Se preferite un modello più ricercato potrete indossare il magnifico bomber di raso blu ricamato con fiori per uno stile dal sapore orientale.

Zara, invece, conquista con bomber in fantasie tropicali, modelli in plisse nel nero e modelli con toppe. I prezzi vanno dai 39 agli 89 euro. In esclusiva per Adidas Stella Mc Cartney ha realizzato il bomber Yoga Flower in jacquard, al prezzo di euro 200. Mango propone bomber satinati in grigio, kaki e nero con collo alto e tasche nel kaki e bianco sporco.

 

Fonte immagine copertina: Berska