Migliori giochi sessuali da fare con gli alcolici

Dare un po’ di pepe al rapporto di coppia è facile grazie ai giochi erotici con gli alcolici. Scopriamone alcuni

chiudi

Caricamento Player...

I giochi erotici sono un ottimo modo per rompere il ghiaccio nelle coppie appena nate, e risvegliare la passione in quelle ormai consolidate. Il gioco fa venir fuori il lato malizioso e imprevedibile della persona, stuzzicando la fantasia e abbattendo le inibizioni. In particolar modo, se si abbinano all’uso di alcolici, i giochi sessuali si rivelano una strategia vincente per la passione di coppia. Le bollicine, infatti, aiutano a sentirsi meno impacciati e più spregiudicati nel mostrare le proprie intenzioni ed esprimere tramite il gioco le proprie fantasie sessuali.

Vediamo alcuni sex games in abbinamento a drinks:

Gioco della bottiglia per due, se si parla di sex games&drinks, non si può non pensare alla variante per coppie del classico gioco della bottiglia. Tutto quello che occorre è una bottiglia vuota e una piena del liquore preferito. Basta far girare la bottiglia e agire in base al risultato ottenuto: quando punta sul partner è sufficiente un “semplice bacio”, ma se punta la bottiglia piena, sarà necessario scambiarsi un “bacio alcolico”. In più, se si vuole aggiungere ancora un po’ di gusto al gioco, si può utilizzare della panna montata o della cioccolata spalmabile, a seconda dei gusti, e quando la bottiglia le punterà, non resterà da fare altro se non abbandonarsi a stuzzicanti, appetitose e alcoliche fantasie.

Testa o croce hot, la versione sexy del classico lancio della monetina. Ad ogni lancio si deve scommettere con il partner se uscirà testa o croce. Chi vince non fa niente, ma chi perde, dovrà bere, e se si sbaglia per due volte consecutive ci si dovrà togliere un indumento. La prima parte del gioco finisce quando uno dei due partner è nudo, dopodiché, spazio all’immaginazione!

BodyShot, è certamente tra i giochi erotici con gli alcolici più hot, in cui il corpo del partner è protagonista assoluto. Sarà sufficiente avere 2 dadi, un foglio e una penna, e ovviamente dei bicchierini da shot e l’alcolico che si preferisce. Sul foglio di carta andranno scritte le varie parti del corpo e numerate, in modo da stabilire ad ogni lancio di dadi come e dove deve essere bevuto lo shot.

Sexy mosca cieca, un gioco per conoscere alla perfezione il corpo del proprio partner, in ogni sua parte. I ruoli sono due e distinti: un partner è bendato e l’altro è nudo. La mosca cieca deve indovinare la parte del corpo indicatagli dal partner nudo, e che potrà toccare solo con l’indice. Se indovina, il partner nudo beve, altrimenti toccherà a chi è bendato.

Gioco della verità, i partner a turno dovranno confessare delle cose che non hanno mai fatto, se l’altro le ha fatte sarà costretto a bere.

Bollicine e alcol possono rendere più frizzante il rapporto di coppia, c’è solo l’imbarazzo della scelta…siete pronti a giocare?