Migliori creme solari: ecco quali acquistare per quest'estate

Prepariamoci all’estate: ecco quali sono le migliori creme solari

Da Rilastil a Uriage, ecco quali sono le migliori creme solari per proteggere la pelle dai raggi UV quest’estate!

La primavera è ormai giunta al termine e l’estate è finalmente arrivata. Per tale motivo, dobbiamo immediatamente ricorrere ai ripari se non abbiamo ancora acquistato la protezione solare. La pelle deve essere protetta non solo in spiaggia, ma anche in città. Quindi, anche prima di recarci a lavoro o prima di fare una passeggiata sotto il sole, non dimentichiamo di applicare la crema. Ma quali sono le migliori creme solari dell’estate 2019? Scopriamolo insieme!

Creme solari: quale marca scegliere?

Scegliere la crema solare non è un passo così semplice da fare, ma neanche impossibile. È un prodotto delicato e per tale motivo deve essere di qualità e perfetto per la nostra pelle. In più, non dimentichiamo di utilizzarla anche se nuvoloso (conosci i 5 falsi miti sulla crema solare?).

costume
costume

Una delle creme migliori sul mercato da tanti anni è quella di Rilastil. Oltre a non essere carissima, è anche ottima per contrastare l’eccesso di sebo e per evitare l’effetto lucido che, spesso, si presenta durante l’estate a causa della sudorazione.

Anche Vichy ha lanciato sul mercato per quest’anno delle creme solari che durano a lungo anche se la pelle viene a contatto con l’acqua e con il vento. Ebbene sì, anche con il vento la pelle va protetta e la crema solare Vichy svolge esattamente il compito di riparare la cute! Inoltre, è anche ottima poiché dona una sensazione magnifica di freschezza…

Un’altra crema super gettonata è quella di Uriage: protegge la pelle prevenendo la disidratazione e contrastando i radicali liberi. La crema, precisamente la Bariésun crème teintéè dorée con SPF 50 + sembrerebbe essere ottima per ottenere un leggero colore all’incarnato subito dopo averla applicata!

Per ultima ma non per meno importante troviamo la crema Avène. Una delle migliori marche che ci sia sul mercato, motivo per cui almeno una volta nella vita dobbiamo provare quest’acqua termale tanto conosciuta e utilizzata. Quest’estate, quindi, potrebbe essere l’occasione giusta!

ultimo aggiornamento: 22-06-2019

X