Migliori acconciature inverno capelli corti

chiudi

Caricamento Player...

Tutte le migliori acconciature inverno capelli corti per uno stile glamour e all’ultima moda con trecce, onde leggere e ciocche in movimento.

Molto spesso chi porta i capelli corti pensa di non poter realizzare molte acconciature. Certo, la scelta è limitata ma dipende tutto dal taglio che si ha. Il segreto per una chioma all’ultima moda arriva direttamente dalle passerelle della moda con preziosi accessori. Ciò che accomuna l’ hair look dell’inverno 2017 è l’effetto spettinato e originale che va adattato al volto di ogni donna. Per uno stile sempre glamour, ecco quali sono le migliori acconciature inverno capelli corti.

Creare le migliori acconciature inverno capelli corti sfoggiando un look casual o elegante con cotonature e una chioma a tutto volume.

I capelli corti quest’anno sono uno dei punti forti degli hair look della stagione invernale. Si vedono tagli mediamente corti ed extra corti con tagli asimmetrici e originali. In questo riuscire a creare delle acconciature uniche e divertenti è a dir poco straordinario. Per chi ha un taglio corto come ad esempio un caschetto o un bob asimmettrico si possono creare delle magnifiche flat waves. Si tratta semplicemente di creare delle onde da metà lunghezza fino alle punte lasciando liscia la radice. Per uno stile casual si può fare una riga centrale e creare due trecce laterali che andranno fissate dietro le orecchio. L’effetto è a dir poco sorprendente e glamour! Se, invece, amate le flat waves per un look elegante potrete sempre puntare su una riga laterale e un cerchietto o una tiara di strass.

Con un taglio minimal, invece, utilizzate accessori come fasce e bandane per impreziosire lo style e creare look sbarazzini. Per un’occasione formale, invece, lasciare i capelli lisci e fare una riga laterale estrema cercando di cotonare la parte con più abbondanza di capelli.

Fonte immagine copertina: instagram.com/hotonbeauty/