Migliori acconciature eleganti inverno capelli corti

Tutte le migliori acconciature eleganti inverno capelli corti direttamente dalle passerelle della moda ispirate ai look delle star più amate del momento.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’inverno tra i tagli più gettonati il corto ha conquistato il cuore di molte donne. Sono sempre di più le star che sfoggiano acconciature meravigliose come Taylor Swift e Katy Perry. Per imitare questi look all’ultima moda basta prendere spunto da alcuni dettagli. Per i look formali i capelli sono quasi sempre mossi ma ordinati. Ognuno, però, ha uno stile unico che si adatta al taglio e alla forma del viso. Ecco, quali sono le migliori acconciature eleganti inverno capelli corti.

Le migliori acconciature eleganti inverno capelli corti con onde definite per look sensazionali e impreziositi da tiare e cerchietti luminosi.

Un’acconciatura elegante per capelli corti deve essere ordinata e definita. No, quindi, allo stile sbarazzino e spettinato, a meno che non siate giovanissime. Se avete un taglio mediamente corto come ad esempio un bob asimmettrico create delle flat waves. Basterà utilizzare un ferro piccolo e creare queste onde da metà lunghezza fino alle punte. Se avete i capelli lisci dovrete lisciare la chioma con una piastra e assicurarvi che la radice sia liscia. Per ricreare un effetto bon ton potrete adoperare un cerchietto con brillantini o una tiara. In alternativa, scegliete un cerchietto con treccia finta con un colore quanto più simile alla vostra tonalità dei capelli.

Per un taglio super corto si possono creare delle acconciature lisce con riga laterale decorate con forcine o cerchietti con brillantini. In alternativa create delle maxi onde sulla parte di chioma più voluminosa e portarle indietro. Fissare per bene con della lacca o aiutatevi con delle forcine. Impreziosite il tutto vaporizzando dei cristalli liquidi su tutta l’acconciatura. Il risultato sarà a dir poco sorprendente.

Fonte immagine copertina: instagram.com/taylorswift/