Migliori acconciature casual inverno capelli medi

Le migliori acconciature casual inverno capelli medi direttamente dalle passerelle della moda più in voga del momento.

chiudi

Caricamento Player...

Chi ha un taglio di capelli medi può realizzare delle splendide acconciature tutto l’anno.  Sia che siano retti o scalati sono perfetti sia sciolti che legati. Nonostante l’inverno sia poco amico dei capelli si possono creare delle acconciature semplici da tutti i giorni. Se la vostra chioma è ricca di sfumature osate con creazioni originali e impreziosite con accessori unici. Per essere all’ultima moda,ecco le migliori acconciature casual inverno capelli medi.

Realizzare le migliori acconciature casual inverno capelli medi con trecce, bandane e forcine che danno un tocco unico e originale all’outfit.

Un’acconciatura casual all’ultima moda fa sfoggio di accessori come fasce e foulard. Tornano di gran moda i capelli raccolti o sciolti ornati con preziosi stoffe a fantasia. Per un taglio medio l’ideale è lasciarli sciolti e mossi e indossare una fascia elastico colorata e spessa. Per essere davvero glamour la moda suggerisce una fantasia a pois con fiocco laterale.

Chi ama i capelli legati può sempre sfoggiare acconciature raccolte. L’importante, però, è che siano originali e mai banali. Fate una coda bassa e lasciate cadere qualche ciuffetto lungo gli zigomi. Per rendere il look più originale prendete una ciocca di capelli e dividetela in due. Fate girare prima una parte della ciocco intorno l’elastico e fermatela con una pinzetta. Fate poi lo stesso con l’altra e lasciate che le punte rimangano fuori dall’elastico. Questo creerà movimento all’acconciatura. Se il vostro taglio medio lo permette create una treccia asimmetrica laterale. Le più esperte possono fare la treccia partendo dalla nuca e procedere lateralmente. In alternativa fate una treccia solo da metà lunghezza fino alle punte. Fissate poi con delle forcine i capelli laterali che restano fuori dalla treccia.

 

Fonte immagine copertina: Instagram