Miglior posizioni per sesso romantico

Guida alle posizioni più romantiche del kamasutra

chiudi

Caricamento Player...

Fare l’amore con la persona che più si desidera è già l’apoteosi del romanticismo ma ci sono alcune posizioni che possono rendere il rapporto magico come quelli descritti nei romanzi rosa!

Per fare l’amore in maniera romantica perorano la causa tutte quelle posizioni in cui si è stretti l’uno all’altra e ci si guarda negli occhi, come nel caso della sedia, la posizione in cui l’uomo è seduto e la donna è a cavalcioni sopra di lui; in questo modo non solo gli sguardi sono fissi l’uno verso l’altro, ma si è a strettissimo contatto con i corpi e si ha anche la possibilità di toccarsi e accarezzarsi con le mani.

Un’altra posizione prevede che la donna sia sdraiata a pancia in giù e l’uomo e sia nella stessa posizione sopra di lei in una sorta di missionario al contrario; questa posa vi permette di stare guancia contro guancia con il partner e di sussurrare parole dolci all’orecchio.

Dulcis in fundo troviamo una posizione che rivisita il missionario: l’uomo è sopra la donna che ha le caviglie avvinghiate dietro il collo di lui. Questa posa permette di guardarsi negli occhi e di accrescere quindi la complicità e anche di lasciarsi andare a baci appassionati.