Miglior pannolino qualità prezzo 2015

…miglior pannolino qualità prezzo 2015? Le grandi marche di pannolini per bebé si inchinano alla convenienza!

chiudi

Caricamento Player...

Non è facile trovare il pannolino più adatto per i nostri bambini: bisogna tenere conto della sensibilità della loro pelle, del tipo di allattamento con cui viene nutrito (naturale, artificiale o entrambi) e dell’età.

L’ideale è provare diverse marche, per poter stabilire quella più idonea per grado di assorbenza, tollerabilità al tessuto, compattezza del fluff assorbente e vestibilità.

Nonostante in tv vengano pubblicizzati tantissimi pannolini noti messi in commercio da ditte con anni di esperienza alle spalle in fatto di cura dei neonati, per quest’anno il miglior pannolino qualità prezzo 2015 sembra essere il Toujours della Lidl, nota marca discount presente con moltissimi punti vendita in tutta Italia, pannolino che viene venduto però anche nei supermercati Carrefour. La confezione da 56 pezzi alla Lidl costa 8,99 euro, mentre alla Carrefour il prezzo è di 8,82 euro.

Non lasciano traspirare i cattivi odori, non arrossano il culetto del bebé, e sono in grado di assorbire enormi quantità di pipì e di trattenere bene la pupù non facendola uscire lateralmente. Sono in grado di garantire assorbimento anche per otto ore. Unica pecca è che la misura parte da bambini da 4 kg in su, quindi non possono essere usati fin dalla nascita, a meno che il vostro bebé non sia già bello cicciotto.