Miglior libro da regalare ad un uomo

Per chi non sa che regalo fare a Natale al proprio fidanzato o marito noi vi consigliamo un buon libro

chiudi

Caricamento Player...

E anche quest’anno il Natale è alle porte. E la domanda di molte donne è: Che regalo fare al proprio marito?

Cosa ne dite di un buon libro? Magari il migliore? Non preoccupatevi vi consigliamo noi quale scegliere.

E’ risaputo che agli uomini piacciono i film d’avventura e fantascienza, ma soprattutto quelli in cui c’è tanta azione. Chissà che il discorso non valga anche per i libri? Ebbene si, agli uomini piacciono anche i libri d’azione. Ne conoscete qualcuno? Niente paura, siamo qui noi a consigliarvi.

Il miglior libro che potreste regalare a vostro marito o fidanzato è senz’altro uno di Valerio Massimo Manfredi, scrittore e archeologo che scrive un genere storico romanzato, è il caso anche del suo ultimo libro “Il mio nome è nessuno – Il giuramento”, primo romanzo di una trilogia che ha come protagonista Ulisse, l’eroe della mitologia greca descritto da Omero nell’Odissea, ma che Manfredi ci racconta attraverso un’autobiografia, come se fosse l’eroe stesso a narrare.

Un’altro libro che vorremmo consigliarvi è “I contendenti” di John Grisham. Questo libro è più adatto agli uomini che preferiscono le battaglie della vita reale piuttosto che le lotte mitologiche di un eroe di altri tempi come Ulisse.

Infine, se volete far sorridere il vostro uomo, vi consigliamo il libro dell’attore Alessandro Siani “L’Italia abusiva. Viaggio comico in un paese diversamente autorizzato”, un simpatico resoconto umoristico dell’italia di oggi.

Allora vi auguriamo un buon acquisto e state sicure che il regalo piacerà!