Michelle Rodriguez ufficializza la Storia con Cara Delevigne e posta Foto Sexy su Instagram

Michelle Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae nuda, mentre fa yoga, nel suo giardino di casa.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Rodriguez fa yoga completamente nuda in aperta campagna mentre all’orizzonte guarda il mare; nello scatto pubblicato dall’attrice sul profilo Instagram, che sta facendo rapidamente il giro del web, si intravede molto bene il suo lato b. Michelle commenta la foto con la frase: “Una dolce pausa dal caos del mondo, non mi manca la città, anche se qui le zanzare sono assassine. Amo la pace e la quiete”

L’attrice Michelle Rodriguez non ha mai avuto ruoli particolarmente femminili; molti la ricorderanno per la sua apparizione nel telefilm “Lost” che durò ben poco perchè fu arrestata e dovette interrompere la serie. Ma Michelle è diventata famosa per essere stata la protagonista femminile, fidanzata di Vin Diesel, nel film “Fast and Furios” ed ha anche recitato in “Avatar”, diretto da James Cameron.

Negli ultimi tempi Michelle e la stella nascente nell’ambito della moda moderna.Cara Delevigne sono state fotografate insieme in più occasioni mentre si scambiavano effusioni e gesti d’affetto reciproci. Proprio qualche giorno le due ragazze sono state viste uscire insieme da un ristorante di Londra e l’impressione era quella di vedere una vera e propria coppia, più che due amiche a cena.

Michelle Rodriguez ufficializza la Storia con Cara Delevigne e posta Foto Sexy su Instagram
Michelle Rodriguez ufficializza la Storia con Cara Delevigne e posta Foto Sexy su Instagram

Pochi giorni dopo, l’attrice Michelle Rodriguez, ha deciso di rendere ufficiale il loro rapporto rilasciando al ‘The Mirror’ questa dichiarazione: “Sta andando davvero bene tra di noi. Lei è fantastica, quando abbiamo iniziato ad uscire ho pensato che fosse incredibile, insieme ci stiamo davvero divertendo. Stiamo bene. Lei non è facile però, di certo non vuoi litigarci durante un volo!”.

La coppia si frequenta solo dallo scorso gennaio e la top model Cara è ben 14 anni più giovane di Michelle. Nei giorni scorsi la modella è stata impegnata sulle passerelle delle sfilate della Milano Fashion Week per i marchi Fendi e Karl Lagerfeld e proprio in questa occasione si sono viste insieme all’aeroporto di Linate pronte a tornare a Londra.

Recentemente un confidente della Rodriguez ha raccontato in esclusiva al “DailyMail” che la 35enne, dopo tante storie finite male, pensa che Cara sia la ragazza giusta per lei e che vorrebbe addirittura mettere su famiglia con lei. I genitori della 21enne però non sono così contenti della relazione della figlia con Michelle a causa della differenza d’età e del suo passato burrascoso; l’attrice è famosa per il suo carattere rissoso, per il suo amore per l’alcol e per i problemi con la giustizia in cui è stata coinvolta.