Michelle Hunziker, lato B: un video per mostrare gli esercizi

Michelle Hunziker svela il segreto del suo lato B!

Michelle Hunziker ha condiviso sul suo canale Youtube un video dei suoi allenamenti per ottenere un lato B perfetto come il suo!

Il lato B di Michelle Hunziker l’ha resa celebre in un famoso spot di intimo e ancora oggi la showgirl, a 42 anni, mostra un fisico davvero invidiabile. Sul suo canale Youtube la Hunziker ha condiviso un video per spiegare l’allenamento che le consente di ottenere un lato B perfetto o, come ha ironizzato lei, delle “iron ciapet”: “Le ciapet sono davvero molto difficili da lavorare. La forza di gravità ha un effetto anche su di me e vi faccio vedere cosa faccio per tenere alta la bandiera della Roberta”, ha detto.

Michelle Hunziker e il suo lato B da urlo

Come fare ad ottenere un lato B perfetto come quello di Michelle Hunziker? Lo ha spiegato lei stessa, in un video diffuso sul suo canale Youtube che ha presto fatto il pieno di like. “Voglio condividere con voi ragazze alcuni degli esercizi che faccio regolarmente tutti i giorni per tenere alto il cul… no volevo dire il nome della Roberta!”, ha ironizzato la showgirl.

Anche a 42 anni compiuti Michelle Hunziker continua a sfoggiare un fisico praticamente perfetto, ed è grazie al continuo esercizio e a un’alimentazione sana che è riuscita a riconquistare una forma fisica smagliante anche dopo le sue ultime due gravidanze (quella di Sole, nata il 10 ottobre 2013, e quella di Celeste, nata l’8 marzo 2015). Com’è noto la showgirl ha anche un’altra figlia avuta dalla sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, Aurora, nata il 5 dicembre 1996.

L’amore per Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze estive in compagnia del marito Tomaso Trussardi e delle loro 2 figlie più piccole: la coppia si è recata a Forte dei Marmi per approfittare di qualche giornata di relax, e su Instagram hanno condiviso alcuni scatti insieme alle loro bambine.

Tra i due sembra esserci ancora una forte passione, e la stessa Michelle non ha tenuto nascosto di desiderare un quarto figlio: “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”, ha dichiarato la conduttrice a Mattino Cinque.

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X