Valentina Dallari è stata bloccata, su Instagram, da Kendall Jenner. La supermodella non avrebbe gradito dei suoi commenti sul suo fisico.

Kendall Jenner ha bloccato Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, e dj, ha postato una storia in cui ha deciso di raccontare cosa sia accaduto. Ma cosa c’entra Kendall Jenner con Valentina Dallari? Sembra che proprio quest’ultima abbia scritto un commento che alla Jenner non è piaciuto, tanto da decidere di bloccarla, semplicemente, su Instagram. La Dallari ha così deciso, tramite delle stories di Instagram di raccontare a tutti quello che fosse successo. Lei stessa ha, inoltre, ammesso di essere rimasta abbastanza basita dal comportamento di Kendall.

Valentina Dallari bloccata da Kendall Jenner

Un commento di troppo avrebbe fatto sbottare Kendall Jenner che ha così deciso di bloccare Valentina Dallari sui social. In realtà, leggendo bene le opinioni che si trovano sotto le foto della Jenner, sembra proprio che quest’ultima mal digerisca i commenti che non le piacciono. Ma cosa è accaduto tra la Kardashian e l’ex tronista di Uomini e Donne?

“Sono allucinata. Ieri ho commentato la foto di Kendall scrivendole che era troppo magra. Poi mi sono messa a parlare con dei ragazzi sotto, e dopo un po’ smesso di guardare i commenti perché mi scrivevano delle cattiverie[..] Perché ovviamente quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce [..] Io ho sempre amato Kendall tra l’altro, è la mia preferita, e le ho scritto che mi dispiace che sia così magra e che spero che non ci siano problemi. [..] Morale della favola lei mi ha bloccato: fantastico, bello in fondo, non so cosa dire… sono sconvolta!”

La foto in questione, inoltre, ritrarrebbe le gambe fin troppo magre della Jenner che hanno scatenato tantissimi commenti da parte dei suoi followers.

Valentina Dallari su Instagram

È noto, ormai, a tutti il periodo no che ha vissuto Valentina Dallari. La dj ed ex tronista di Uomini e Donne, infatti, a lungo ha sofferto di disturbi alimentari. A parlarne è stata lei stessa, tramite Instagram, in cui ha ammesso di essere ricorsa all’aiuto di una clinica specializzata.

Adesso Valentina sta bene e lo dimostrano anche le foto che pubblica sui social. Inoltre la Dallari sta cercando di lanciare messaggi positivi rivolti soprattutto alle giovanissime, messaggi in cui esalta il corpo femminile e in cui cerca di infondere autostima e determinazione. Forse Kendall Jenner è stata troppo precipitosa nel bloccarla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
fisico Kendall Jenner magra people Valentina Dallari

ultimo aggiornamento: 09-07-2019


Michelle Hunziker svela il segreto del suo lato B!

Tommaso Zorzi e Claudio Sona sono fidanzati?