Tommaso Zorzi e Claudio Sona fidanzati: Amedeo Venza dice no

Tommaso Zorzi e Claudio Sona sono fidanzati?

Il cuore di Tommaso Zorzi batte per l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona? Secondo i bene informati no, anche se…

Tommaso Zorzi e Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, sono fidanzati? C’è chi giurerebbe che i due si frequentino da almeno due mesi, mentre per altri si tratta dell’ennesimo rumors senza alcun fondamento. Effettivamente più di una volta, Tommaso Zorzi, non ha mai fatto mistero che la sua vita sentimentale non avesse preso una piega positiva, ma sarà davvero così?

Tommaso Zorzi e Claudio Sona

Cosa c’è davvero tra Tommaso Zorzi e Claudio Sona? Tommaso, impegnato in questi giorni a Malta con un nuovo progetto targato Mtv Italia, ha deciso per il momento di non commentare il chiacchiericcio che si sta diffondendo. In soccorso, però, è arrivato Amedeo Venza che ha smentito categoricamente il flirt tra Zorzi e l’ex fidanzato di Mario Serpa.

“C*****e! Claudio è super single!”

Questo il commento di Venza che fino a questo momento ha dimostrato di non aver sbagliato un colpo in fatto di frequentazioni e tradimenti. Ricordiamo che lui e Deianira Marzano sono stati i primi ad aver parlato della crisi e poi rottura tra Angela Nasti e il corteggiatore Alessio Campoli.

Idem anche quando è toccato al tradimento, presunto, di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglià. Insomma per il momento sembra proprio che l’ex concorrente di Riccanza, Tommaso, dovrà affrontare una nuova estate da single.

Claudio Sona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona

Tommaso Zorzi: su Instagram tutti pazzi di lui

Con una fan base di migliaia e migliaia di followers, Tommaso Zorzi è amatissimo sui social. Le sue Instagram stories, infatti, sono seguitissime e Tommaso ha deciso di non prendere mai in giro il suo pubblico. Con sagacia e intelligenza, infatti, affronta qualsiasi argomento legato alla quotidianità cercando di dare sempre il suo punto di vista.

Zorzi, inoltre, si è riscoperto anche talent scout: è stato il primo a intervistare, grazie a Trash Italiano, il fenomeno del web Denis Dosio, amatissimo dalle ragazzine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X