Chi è Claudio Sona? Tutte le curiosità sul primo tronista gay della tv italiana

Ecco qualche curiosità su Claudio Sona, diventato famoso per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona, originario di Verona, è diventato un volto noto nel mondo della televisione per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, il noto programma quotidiano condotto da Maria De Filippi. Ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione e, nel 2010, ha infatti aperto un bar nel cuore della sua città. Nel 2017 fa parte dei concorrenti di The Hottest Swimsuit di Mtv.

Claudio Sona, età e curiosità dell’ex tronista gay

  • È alto 1.80 e pesa 80 kg
  • Claudio è nato il 29 settembre 1987.
  • Come si può vedere dalle sue foto Claudio ama mantenersi in forma, esibendo un fisico palestrato.
  • Ama molto i tatuaggi, che ricoprono buona parte del suo corpo, in particolare le braccia.
  • Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se spesso fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, visto che gli viene più facile dimostrarlo.

Claudio Sona, la vita privata, il rapporto con Mario Serpa

Claudio ha un rapporto ottimo con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni. Sona considera la sua famiglia un vero e proprio rifugio sicuro dove non c’è bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. I suoi genitori hanno sempre approvato tutte le sue scelte. Ha avuto una storia importante della durata di circa 5 anni. È stata una storia importante, a cui è seguita la scelta di Mario Serpa a Uomini e Donne. Il loro fidanzamento è durato però molto poco e non sono mancate incomprensioni e reciproche accuse, susseguenti al periodo in cui si sono lasciati. Claudio pensa che l’amore sia condividere, creare e progettare insieme, infatti quando ama non pensa più da solo, ma pensa in due.

FONTE FOTO: facebook.com/SonaClaudio