Chi è Claudio Sona? Tutte le curiosità sul primo tronista gay di Uomini e Donne

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Claudio Sona, diventato famoso per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne.

Classe 1987 e originario di Verona, Claudio Sona è diventato un volto noto nel mondo della televisione per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista: dalla sua vita privata alle curiosità.

Claudio Sona e Mario Serpa: la scelta a Uomini e Donne

A Uomini e Donne la sua scelta è ricaduta su Mario Serpa. Il loro fidanzamento è durato però molto poco e non sono mancate incomprensioni e reciproche accuse.

Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovataha raccontato a Verissimo l’ex tronista.

Claudio Sona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona

Claudio Sona: 6 curiosità sull’ex tronista

– Ama gli animali e in particolar modo i cani: ne ha 4.

– Ha moltissimi tatuaggi che ricoprono buona parte del suo corpo.

– Cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose, e gli piace svegliarsi la mattina e cantare.

– Dopo la sua rottura da Mario Serpa, ha fatto sapere tramite social che avrebbe ricorso alle vie legali contro Juan Fran Sierra, che a sua volta aveva dichiarato di aver avuto una relazione con Sona durante la sua avventura a Uomini e Donne. A sostegno di Sierra è intervenuto niente di meno che lo stilista Stefano Gabbana, schierandosi contro il tronista.

– Gestisce un bar nella sua città natale, Verona.

– Ha scritto un libro intitolato La danza del girasole, con lo scopo di far conoscere parte della sua storia e delle sue emozioni.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci

X