Momento magico per Michelle Hunziker e il suo nipotino Cesare. Il figlio di Aurora, infatti, sembra aver proncuniato la sua prima parola.

La prima parola non si scorda mai e sembra proprio che il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti, possa averla detta in compagnia di sua nonna, Michelle Hunziker. Nelle recenti stories della showgirl, infatti, il bimbo, insieme alle sue zie, Sole e Celeste, pare aver detto qualcosa che ha lasciato spiazzate tutte le presenti.

Michelle Hunziker, la prim parola di Cesare

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La super famiglia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si è trovata a vivere un momento davvero magico. Quello della prima, forse, parola detta dal piccolo di casa, Cesare.

Il figlio di Aurora e Goffredo, infatti, tra le braccia della nonna, e in compagnia delle zie, Sole e Celeste, pare abbia parlato o provato a farlo. Cosa ha detto? Qualcosa di molto simile a… cucchiaio.

Aprendo un cassetto dove si trovavano le posate, infatti, sembra che Cesare abbia esclamato: “Cucchiaio”. La reazione di Michelle è stata davvero di sorpresa e, girandosi verso le sue figlie: “Ma ha detto qualcosa?”. Pronta la conferma delle bimbe e zie: “Sì, ha detto cucchiaio”.

Non abbiamo la prova certa della prima parola pronunciata dal bimbo ma sicuramente, piano piano, il piccolo sta crescendo e facendo passi da gigante. Nonna Michelle ha poi aggiunto nelle sue stories Instagram un commento davvero molto dolce: “Una carica d’amore da bignè (il soprannome del bambino ndr) e bimbe a fine giornata e sparisce tutta la stanchezza”.

Staremo a vedere se mamma Aurora confermerà che, in effetti, Cesare ha iniziato a parlare dicendo proprio cucchiaio. Non resta che attendere qualche nuovo contenuto social delle due showgirl che sicuramente si stanno godendo rispettivamente maternità e l’essere diventata nonna…

Di seguito, invece, un recente post Instagram di mamma Aurora col suo piccolo:

Michelle Hunziker vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2024 12:46


Stefano De Martino, imbarazzo a C’è Posta Per Te: il suo regalo viene rifiutato

Chiara Ferragni, cena senza il manager storico: è rottura? Arriva una frecciatina…