Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un fine settimana tranquillo in famiglia

La bella Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi hanno passato un bel fine settimana in famiglia: le foto della coppia con la piccola Sole

chiudi

Caricamento Player...

Il fine settimana di Michelle Hunziker è stato in famiglia: la showgirl svizzera è stata beccata dai paparazzi durante una serena passeggiata la parco. Si è concessa un pomeriggio di relax in compagnia del marito Tomaso Trussardi, la piccola Sole e l’inseparabile barboncina Lilly. Michelle ha scelto un look casual che la tenga al caldo: jeans, sciarpona, giaccone e nero. Anche papà Tomaso ha scelto un abbigliamento caldo che gli permettesse di fare tutte le coccole del mondo al bimba.

Michelle e Tomaso
Fonte foto: instagram.com/gossipit/?hl=it

Celeste e Aurora sono rimaste a casa questa volta

Le altre figlie di Michelle sono rimaste a casa con l’altro cucciolo di famiglia, Leone, il figlio di Lilly. Sul social Michelle Hunziker ha pubblicato un video di Tomaso sul divano con il tenerissimo cagnolino: “Leone fa squadra con l’unico uomo della famiglia. Tomaso è già in pole position sul divano per vedere ‘House Party’ su Canale 5 stasera“.

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

La famiglia, per la svizzera più amata d’Italia, è la cosa più importante: in una recente intervista ha dichiarato di essere una mamma fortunata. Inoltre ha raccontato come per lei le figlie e Tomaso siano l’unica cosa che conta, e il centro del suo mondo.

Tutti amano Michelle

“Ho accanto Michelle, donna e professionista straordinaria. E sai perché? Per l’umiltà. È bella, brava, famosa, simpatica, eppure sorride a tutti, mette allegria e resta sempre con i piedi per terra. Alcune, invece, per molto meno si sentono ‘sto cavolo”, ha detto il suo collega Christian De Sica al settimanale Gente.

La bionda e il comico e attore hanno condotto insieme di recente Zelig Event, con grande successo e affiatamento.