“Michelle Hunziker è straordinaria”: i complimenti del collega di Zelig De Sica

Christian De Sica tesse le lodi della collega di Zelig Michelle Hunziker: a confronto con tante altre donne della tv, la svizzera vince a mani basse

chiudi

Caricamento Player...

“Le altre, per molto meno, si sentono ‘sto cavolo”: Christian De Sica ha solo parole buone per Michelle Hunziker, sua compagna d’avventura nel nuovo Zelig Event. Il palco dello speciale in 4 puntate di Canale 5 li ha fatti incontrare e lavorare insieme a stretto contatto per la prima volta. Tra loro l’affiatamento in trasmissione è evidente, merito della stima reciproca che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. Grande importanza è da attribuire anche all’umiltà di Michelle, come fa notare Christian intervistato dal settimanale Gente.

Michelle è molto diversa da tante altre conduttrici incontrate dall’attore fino a questo momento

Il noto attore e conduttore ha solo parole d’elogio per la collega di Zelig:

“Ho accanto Michelle, donna e professionista straordinaria. E sai perché? Per l’umiltà. È bella, brava, famosa, simpatica, eppure sorride a tutti, mette allegria e resta sempre con i piedi per terra. Alcune, invece, per molto meno si sentono ‘sto cavolo”, ha detto al settimanale.

Ma le parole d’elogio per la bella collega non vanno travisate: De Sica è innamorato della moglie Silvia, nonchè sorella di Carlo Verdone.

La donna gli è rimasta accanto nella buona e nella cattiva sorte:

“Ci siamo innamorati quando io ne avevo 21 e lei 14. Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto due figli, Brando e Maria Rosa, e ora sogniamo di diventare nonni. Nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, Silvia mi è sempre stata accanto.

Mi ha dato quella forza e quegli stimoli che da solo non sarei riuscito a darmi. Mi basta stare in famiglia, con i nostri cani, qui o nel nostro buen retiro nella campagna toscana. Dammi loro, gli amici fidati e il dolce Mont Blanc: non chiedo altro”, ha raccontato l’attore di recente.