Alvaro Morata: la suggestiva e indimenticabile proposta di matrimonio ad Alice Campello

Alvaro Morata ha chiesto in sposa la fidanzata Alice Campello sul palco di un teatro dove si stava esibendo un famoso prestigiatore.

chiudi

Caricamento Player...

Alvaro Morata ha sorpreso la fidanzata, la fashion blogger italiana Alice Campello, con una proposta di matrimonio davvero originale e suggestiva. Il calciatore è salito sul palco del Rialto Theatre di Madrid dove si stava esibendo Antonio Diaz Cascajosa, celebre mago e illusionista spagnolo, protagonista della serie di Discovery Channel “ElMago Pop”. Il Mago Pop ha chiamato alcune persone per un numero di magia e ha scelto tra il pubblico proprio la coppia.

Alice Campello la fidanzata di Alvaro Morata
Alice Campello la fidanzata di Alvaro Morata

La suggestiva proposta di matrimonio

Durante l’esibizione Alice si è girata, con la complicità del mago, con le spalle al fidanzato. Il 24enne a questo punto si è inginocchiato e quando la compagna si è rigirata le ha chiesto di sposarlo. La risposta della modella veneta non si è fatta attendere e visto il sì sembra che non dovremo aspettare a lungo per il matrimonio.

La coppia si è conosciuta l’anno scorso quando lui giocava nella Juventus e anche ora che lui è tornato a giocare a Madrid lei lo ha seguito. Il loro amore sembra molto forte e di sicuro i due appaiono molto innamorati.

Subito dopo la dichiarazione l’attaccante del Real Madrid ha postato su Instagram la bella notizia con uno scatto dell’anello e la frase: “Ha dichoo que SIII! Nos camasmos!!! Te amo Alice” ovvero “Ha detto si. Ci sposiamo. Ti amo Alice”.

alvaro morata e alice campello
Fonte foto: instagram.com/alicecampello/

A seguire è stato il turno della fashion blogger che, sempre su Instagram, ha postato una foto simile a quella pubblicata dal fidanzato con scritto: “Avrò sicuramente il marito migliore del mondo”.

I followers della coppia si sono scatenati e hanno commentato con tantissime congratulazioni e auguri. Ora non resta che aspettare di sapere quale sarà la data del grande giorno che molto probabilmente sarà a fine stagione.

Scopri altre curiosità su Alice Campello