Raffaella Carrà shock a Domenica Live: la confessione a Barbara D’Urso

Raffaella Carrà è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso: un’intervista lampo e quasi surreale in collegamento da Madrid, dove ha annunciato…

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Carrà è stata ospite in collegamento da Madrid con Barbara D’Urso. La cantate però si è trovata più volte a dover chiedere alla padrona di casa a Domenica Live se poteva andarsene. Più volte ha sottolineato: “Barbara bella, devo fare le prove. Mi stanno già facendo dei segni. Posso andare?”. E infine ha rifiutato l’invito della conduttrice a raggiungerla in studio: “Non posso prometterti che verrò da te. Ho deciso di lasciare spazio alle nuove generazioni. Volevo lanciare giovani talenti. In Italia avete già Maria De Filippi che lo fa benissimo”.

Questo è quindi un addio, Raffaella?

Raffaella Carrà è reduce dall’esperienza di The Voice non troppo brillante, ma ha fatto tantissimo in tv:

“Sono stata la prima donna che ha mostrato in televisione l’ombelico. Quando nacqui mia madre raccomandò ai medici di tagliarlo bene. Voleva che fosse come un tortellino. Non immaginava quello che sarebbe accaduto anni dopo con quell’ombelico.

Mia madre non ne voleva sapere che io facessi questo mestiere, è stato il destino a me piaceva stare dietro le quinte. Mi piaceva la danza classica, sognavo di fare le coreografie delle opere”.

“Sono molto anni che faccio la televisione, ed è normale che abbia un repertorio grande. Ho sempre rappresentato l’Italia al massimo della professionalità e dell’eleganza”.

E infine racconta il motivo che l’ha portata a Madrid:

“Sono a Madrid perché ho avuto un invito al quale non potevo dire di no. Ho lavorato spesso nella tv spagnola, e adesso si celebrano i 70 anni. Ho questa responsabilità, anche se adesso ho perso un po’ di allenamento con lo spagnolo. In Italia non lo parlo mai”.

Ospiti della puntata, anche Al Bano, Isabella Biagini e Mara Venier. Albano Carrisi è stato colto da un doppio infarto, e ovviamente non è potuto essere presente.