Michelle Hunziker: baci hot e selfie in Porsche

Michelle Hunziker si dedica al marito Tomaso: i due fanno una gita senza le figlie e si godono un bel giro in Porsche con tanto di selfie ricordo

chiudi

Caricamento Player...

Da quando ha lasciato la conduzione di “Striscia”, Michelle Hunziker dedica molto tempo alle figlie, Aurora, Sole e Celeste, con cui viene spesso sorpresa in giro per la città: Michelle però non dimentica certo il marito Tomaso Trussardi, il secondo dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti. Approfittando della giornata di libertà, i due sono scappati insieme, per una gita fuori porta a bordo della loro bella Porsche dal costo di circa 200.000 euro.

Il matrimonio con Tomaso

I due, dopo tre anni d’amore, si sono sposati nel 2014 al Palazzo della Regione di Bergamo davanti a un centinaio di ospiti. La cerimonia, celebrata dal sindaco Giorgio Gori.

La sposa, quel giorno romantica in un abito color cipria dalla lunga codaha detto due volte «sì» con voce rotta dall’emozione.

Dopo quel romanticissimo giorno ne sono seguiti tanti altri insieme, fino alla nascita delle due figlie, Sole e Celeste, di cui oggi si prende cura la giovane Aurora, ormai celebratissima star e nata dal precedente matrimonio della Hunziker.

Dopo la crisi della scorsa estate è tornato il sereno

I due oggi sono felici e innamorati e ogni tanto si concedono delle giornate di “riposo” dalla famiglia e di totale intimità. Non mancano mai simpaticissimi selfie e baci hot, che dimostrano come la coppia sia ancora affiatata.

Del resto, impossibile dimenticare il regalo di Tomaso per Michelle a San Valentino: un enorme bouquet di rose rosse.

Unico momento di crisi, la scorsa estate: Michelle non sopportava più certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia.

E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di “scappare” via, di allontanarsi da Tomaso, che però è tornato immediatamente sui suoi passi. Oggi splende il sole sul loro amore che celebrano ogni giorno rendendo partecipi anche i fan.

tomaso_michelle
Fonte Foto: Facebook