Eros Ramazzotti: Marica, ti presento i miei

Eros Ramazzotti a Roma, con la moglie Marica Pellegrinelli, in pausa dal suo tour mondiale. I due non sono, però, soli: con loro il papà Rodolfo

chiudi

Caricamento Player...

Eros Ramazzotti è innamoratissimo della sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli. Con lei ha avuto due figli, Raffaella Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, e alcune indiscrezioni mormorano già di un terzo in arrivo. Eros è già stato sposato con la conduttrice Michelle Hunziker, da cui è separato da tempo e da cui ha avuto la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti. In pausa dal suo tour mondiale, Eros è volato a Roma con la moglie ed è stato avvistato durante una romantica passeggiata in un parco.

Eros figlio e marito affettuoso

I due sono stati beccati a Villa Borghese, mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano romantici baci. La camminata però non è solitaria perché ad attenderli su una panchina c’è il papà di Eros, Rodolfo, e la sua compagna.

Eros Ramazzotti, ospite dello show di Laura Pausini e Paola Cortellesi, ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno a Roma e godere “dell’aria di casa”.

Eros, affettuosissimo con il papà e con la sua compagna, ha quindi voluto passare dei momenti con i suoi cari, nella città che lo ha visto nascere e muovere i primi passi nel mondo della musica.

Ora il cantante, insieme alla famiglia, vive infatti a Milano, ma appena può torna a Roma per salutare il papà.

Anche la carriera va a gonfie vele

Momento d’oro anche per la carriera, Eros è impegnato nel suo tour in giro per il mondo e ha appena pubblicato un libro intitolato “Grazie di cuore“.

Tutto va dunque a gonfie vele e anche l’allarme per le sue condizioni di salute è rientrato: alcune settimane fa, il cantante ha annullato alcune date del suo tour europeo a casa di problemi di carattere respiratorio causate da una bronchite acuta.

Ma il cantautore romano di 52 anni ha pubblicato un post nel quale ha voluto tranquillizzare i propri fan, sul social network Instagram, dove il suo profilo è molto gettonato.

Nel post ha augurato la buonanotte ai fan, è si è detto ‘tornato in piena forma’. Ha dato appuntamento ai fan al ‘vecchio masseroni’ per il suo ‘ritorno in campo’.

eros_ram
Fonte Foto: Facebook