Belen Rodriguez: è guerra con Cristina Buccino?

Belen Rodriguez è polemica: avrebbe sottratto la sponsorizzazione di una marca di costumi da bagno alla showgirl calabrese Cristina Buccino

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è finita ancora una volta sotto i riflettori a causa di una polemica che potrebbe essere difficile da sedare. Il settimanale Chi ha rivelato che la soubrette argentina si sarebbe messa di mezzo tra Cristina Buccino ed una linea di costumi che l’ex naufraga avrebbe dovuto rappresentare. La Buccino infatti aveva ottenuto la sponsorizzazione di una linea di costumi da bagno per la quale, però, Belen aveva proposto sua sorella Cecilia. La Belen quindi avrebbe imposto la presenza di sua sorella nello spot al posto della Buccino.

La rivincita delle sorelle Buccino

Cristina Buccino e le sue sorelle però si starebbero prendendo immediatamente la loro rivincita. Infatti, le tre sorelle calabresi hanno annunciato che prossimamente andrà in onda un reality dedicato a loro e alla loro vita di sorelle con diversi caratteri e passioni.

Sullo stile di “A Keeping Up With Kardashian“, il celebre reality che vede protagoniste le sorelle Kardashian, anche le Buccino potrebbero avere presto un reality sulle loro vicende familiari.

Lo avevano dichiarato entusiasticamente proprio loro nel corso di una delle ultime apparizioni televisive a “Pomeriggio Cinque“, il programma quotidiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ognuna di noi fa qualcosa nella vita, non condividiamo tantissimo tempo e quindi l’esperienza di un reality potrebbe riunirci, per condividere del tempo”, avevano affermato le Buccino, che con questo programma vorrebbero raggiungere la popolarità assoluta.

La sorella di Belen, Cecilia, è una presenza fissa nella vita della showgirl

Le sorelle Rodriguez, quindi, contro le sorelle Buccino per una lotta all’ultima apparizione. Belen e Cecilia intanto si godono la popolarità dello spot di costumi da bagno che hanno girato insieme, bellissime e sensuali come sempre.

Nel video le due sorelle argentine ballano in modo sexy e provocante, ma sempre solari e sorridenti, indossando i costumi da bagno sponsorizzati.

Raramente le due sorelle hanno lavorato insieme, pur essendo molto unite ed affiatate. Cecilia è sempre rimasta accanto alla sorella dopo la separazione dal marito Stefano De Martino.

Belen, nella sua ultima apparizione televisiva in trasmissione ospite di Paola Perego aveva confessato di essere una donna all’apparenza forte ma in realtà davvero fragile. La presenza costante della sorella è un punto fermo che per la showgirl argentina è intoccabile.

belen_cecilia
Fonte Foto: Facebook