Michelle Hunziker ad Amici Vip e Alessia Marcuzzi a Temptation Island 2

Michelle Hunziker ad Amici Vip. Triplete per Alessia Marcuzzi.

Michelle Hunziker potrebbe essere la conduttrice della prima edizione di Amici Vip. Alessia Marcuzzi, invece, confermata alla conduzione di Temptation Island Vip 2.

Mentre tutti sono al mare a godersi le vacanze e il meritato relax, dopo una stagione piena di successi, si lavora già ai palinsesti della prossima stagione. Barbara D’Urso sarà alla guida di Pomeriggio Cinque, Grande Fratello 17 e di Live – Non è la D’Urso, che ha ottenuto oltre il 20% di share nella scorsa stagione. Alfonso Signorini è stato confermato al timone della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi, invece, ha scelto di condurre Giochi senza frontiere. Davide Maggio, però, ha deciso di lanciare un’altra indiscrezione.

Amici Vip: Michelle Hunziker papabile conduttrice

Anche Amici di Maria De Filippi avrà la sua versione vip. Sul meccanismo del programma ancora non ci sono molte notizie, ma ad essere trapelati sono stati alcuni rumors circa la sua conduttrice.

Il nome di Michelle Hunziker è tra i papabili per la conduzione del programma. La showgirl svizzera, inoltre, sembra essere tra le favorite. A lei, con ogni probabilità, sarà affidato uno dei programmi di punta di Maria De Filippi, che dovrebbe andare in onda tra fine settembre e inizio ottobre.

Michelle Hunziker, così, si troverebbe a dover condurre ben due programmi, dal momento che è stata riconfermata anche alla seconda edizione di All Together Now.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Temptation Island Vip: triplete per Alessia Marcuzzi

Chi sarà alla conduzione di Temptation Island Vip? Anche questa volta viene in soccorso Davide Maggio che ha deciso di lanciare una seconda indiscrezione. Alessia Marcuzzi sarebbe sempre più vicina a dire sì alla seconda edizione del programma prodotto dalla Fascino, ma non è tutto. La Pinella sarebbe stata scelta anche per condurre l’edizione 2020 dell’Isola dei Famosi e sarebbe tornata al timone de Le Iene.

ultimo aggiornamento: 03-07-2019

X