Bella, ma anche molto sveglia e intelligente: ecco tutto quello che c’è da sapere su Michela Persico, la giornalista fidanzata con Daniele Rugani!

Classe 1991, Michela Persico è una giovane giornalista sportiva, balzata alle cronache per la sua storia d’amore con il difensore della Juventus Daniele Rugani. Con i suoi 1,75 cm d’altezza, Michela Persico ha un passato da modella, ma ha sempre voluto perseguire il suo sogno: quello di essere conosciuta non solo per la sua bellezza, quanto piuttosto per la sua intelligenza.

Scopriamo allora alcune curiosità sulla bella giornalista Michela Persico e sulla sua vita privata!

Chi è Michela Persico?

Nata il 27 marzo 1991 (Ariete), da bambina il suo idolo era Brigitte Bardot. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è una fan scatenata dello shopping. A Gazzettamercato.it, inoltre, ha svelato di non amare la vita mondana, e di essersi sacrificata molto per ottenere successo come giornalista sportiva:

Michela Persico
Michela Persico

“Non sono una WAGS. Non mi piacciono le discoteche e non frequento la movida. Ho studiato tanto per laurearmi in Lingue e diventare una giornalista. Mentre molte mie coetanee passavano le serate universitarie a divertirsi, io stavo in casa a studiare oppure lavoravo. Zero feste e vita sociale”.

5 curiosità su Michela Persico

• Ovviamente essendo fidanzata con il difensore Daniele Rugani, non ha mai fatto segreto di essere una tifosa sfegata della Juventus.

• Ha un gatto che si chiama Pantufflo, una coniglietta che si chiama Judy e un chihuahua che si chiama Meggie.

• Per mantenersi in forma va in palestra ogni giorno e gioca a tennis. Ha praticato pallavolo per molti anni.

• Nel tempo libero studia l’inglese.

• Anche lei, nel 2020, è risultata positiva al coronavirus

Michela Persico e Daniele Rugani: la storia

Per quanto riguarda la vita privata, Michela Persico è felicemente fidanzata con Daniele Rugani, difensore della Juventus, dal 2016.

Un amore nato quasi per caso grazie a Meggi, il suo chihuahua. La giornalista infatti, ha spesso raccontato che, durante un evento sportivo, a causa del suo cagnolino ha dovuto spostarsi di posto finendo proprio vicino al calciatore. In quell’occasione i due hanno scambiato solo qualche parola, parlando proprio di cani. Poco dopo la bella Michela su Facebook si è ritrovata una richiesta d’amicizia e un messaggio proprio da parte di Daniele Rugani!

A Torinerò, poi, ha aggiunto: “Poi il destino ha voluto che Mediaset incaricasse proprio me di preparare un servizio giornalistico su di lui. Ci siamo piaciuti da subito, ma all’inizio ci vedevamo di nascosto perché era preferibile che i giornalisti sportivi di Mediaset non avessero relazioni con sportivi…“.

Tutti e due sono risultati positivi al coronavirus, nel marzo del 2020: ed è proprio in quel periodo che Michela ha annunciato la gravidanza.

Chi è il fidanzato di Michela Persico, Daniele Rugani?

DANIELE RUGANI
DANIELE RUGANI

Nato il 9 luglio 1994 (Leone), Daniele Rugani è un calciatore italiano. Ha scoperto questo sport a soli 6 anni e da allora non lo ha più lasciato.

Michela ha 3 anni in più del suo compagno, che come abbiamo detto, è nato nel 1994; nei loro piani c’è sicuramente quello di mettere su famiglia un giorno (nemmeno troppo lontano) ma per il momento si godono la vita di coppia e i viaggi a due, come vediamo spesso sul suo profilo Instagram.

Nel 2020 è risultato positivo al Coronavirus durante l’emergenza sanitaria italiana e anche Michela ha dovuto sottoporsi a quarantena dopo quei risultati. Anche la giornalista, pochi giorni dopo, è risultata positiva.

Dove vivono Michela e Rugani?

La coppia vive a Torino, dove ha comprato un’abitazione. Lei, però, non è il tipo da rimanere a casa tutto il giorno: “Lui avrebbe voluto che io stessi a casa e mi dedicassi a tempo pieno ai nostri interessi e alla nostra vita comune. Ci sono state parecchie tensioni, ma sono riuscita fortunatamente a far capire al mio compagno che per me il lavoro è parte fondamentale della vita e rappresenta da sempre uno dei miei più grandi credo“, ha spiegato Michela a Sono.

Quanto guadagna Michela Persico?

Non sappiamo quanto guadagni, ma sappiamo che ci tiene a portare a casa il suo stipendio. Infatti, etichettata durante uno sketch di Luciana Littizzetto come “mantenuta“, Michela Persico ha risposto alla comica per le rime: “Stimo la Littizzetto come professionista ma non accetto di essere giudicata ed inserita in vesti che non mi appartengono. Non sono di certo il tipo di ragazza che non vuole lavorare e non fare più niente solo perché fidanzata di un calciatore”, ha detto a Matrix.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Sapevi che Valentin Alexandru Dumitru è tra i 50 ballerini più bravi al mondo?

7 curiosità su Barbara Palombelli: i figli, le passioni e la vita privata