Michael Kors Rory: la capsule collection del Leone per l’estate 2018

Michael Kors Rory è la nuova mini capsule collection in omaggio al segno zodiacale del Leone per l’estate 2018.

Michael Kors Rory, la nuova mini capsule collection in omaggio al segno zodiacale del Leone per l’estate 2018. Il Leone è un segno molto solare e carismatico ed è anche il segno zodiacale dello stesso stilista statunitense Michael Kors che è nato proprio il 9 agosto del 1959 a Long Island.

Il brand ha creato una capsule collection di borse, calzature e orologi impreziosita da un originale hardware. Rory celebra appunto il segno del Leone.

Michael Kors Rory

La capsule comprende 8 pezzi in totale: tre borse, uno zaino, due scarpe e due orologi. Tutti i pezzi sono caratterizzati da un motivo a testa di Leone. L’iconico leone indossa occhiali da sole da aviatore. Tutto è ovviamente ispirato al segno zodiacale dello stilista e al suo stile inconfondibile!

Michael Kors
Michael Kors

Il Leone è dominato dal Sole ed è un segno dalla personalità carismatica, pieno di energia e di fiducia in sè stesso. Un segno molto sicuro e forse il più espressivo dello zodiaco!

L’hardware Rory dona questo carattere distintivo a tutti i vari stili di borse, calzature e zaini:.

La borsa a spalla Whitney in pelle nera con tracolla a catena e dettagli in metallo oro come testa di leone e borchiette. La tracolla rotonda Mercer in pelle nera con nappina per un look bohemien. E per la sera borsa rettangolare a busta. Non manca l’iconico backpack in pelle e metalleria oro.

Fra le calzature la ciabattina slide Tara in pelle nera impreziosita da testa di leone in metallo e il sandalo Tara con plateau e decoro in metallo sul tacco a blocco. L’orologio è l’iconico Runway disponibile sia con cinturino in maglia oro che in pelle nera.

La capsule collection Rory sarà disponibile nei negozi Michael Kors in tutto il mondo a partire da agosto 2018. Dunque Buon compleanno a Michael Kors e a tutti i fashionisti nati sotto il segno del Leone! Stay tuned.

ultimo aggiornamento: 16-06-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X