Orologi da donna: 4 modelli must have dell’estate 2018

L’accessorio più glamour a cui una donna non può rinunciare: ecco i modelli degli orologi che ci conquisteranno da quest’estate!

Anche se la maggior parte di noi è abituata a controllare l’ora sul proprio smartphone, è impossibile rinunciare all’accessorio più glamour di sempre: l’orologio! Difatti, gli orologi da polso riscontrano comunque sempre un successo clamoroso e ai modelli più belli è impossibile resistere. Un ottimo modo per completare il proprio look e dargli quel tocco in più di classe e stile. Un semplice accessorio che può variare in base all’outfit scelto, ecco alcuni modelli di orologi da donna che andranno di moda nell’estate 2018!

4 orologi da donna di tendenza quest’estate

Quest’estate sono 4 i modelli che conquisteranno il nostro cuore: dal design semplice a quello più particolare, da uno stile più casual ad uno più fine ed elegante. Ecco i modelli da avere durante la bella stagione!

1. Il modello digitale è uno dei must in assoluto ed è sempre tra i più richiesti. Classico, moderno con cinturino in acciaio inox ed è perfetto per un look casual. Si può trovare in diversi colori, a partire dal total black ad un dorato delicato e raffinato.

2. Gli orologi con cinturino di pelle non perdono mai il loro fascino e anche quest’estate tornano ad abbracciare i nostri polsi. Perfetti da acquistare sulle tonalità del rosa e del panna, colori freschi, estivi e mai stucchevoli.

Orologi da donna
Fonte foto: https://www.casio-europe.com/it/, https://www.swarovski.com/ e https://www.breil.com/it

3. L’orologio a bracciale, come quello che ci propone Le Carose si può trovare in diverse fantasie e dal design particolare e unico. Un accessorio che può abbracciare il polso donandogli un look glam e chic. In base allo stile scelto dell’orologio, può essere utilizzato sia per una passeggiata con gli amici sia per una cena elegante.

4. Il modello rettangolare, raffinato ed elegante, può donare al nostro look un tocco chic senza dover ricorrere ad ulteriori accessori. Qualsiasi tipo di design dell’orologio può essere abbinato a tutti gli stili scelti, dal più casual al più elegante.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/mano-polso-oro-orologio-tempo-2577485/

ultimo aggiornamento: 17-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X