Michael Kors campagna autunno inverno 2018: sul jet con Binx Walton

Michael Kors per la campagna autunno inverno 2018 svela le immagini della campagna fotografata da Inez & Vinoodh sul jet con Binx Walton…

Michael Kors campagna autunno inverno 2018 ha svelato le immagini della campagna fotografata dai celebri fotografi olandesi Inez & Vinoodh sul jet privato con la modella Binx Walton. I fotografi “con il loro amore per i viaggi e la moda sono stati i collaboratori perfetti per questa campagna autunnale“, come afferma Michael Kors.

Michael Kors campagna autunno inverno 2018

Lo stilista neyorkese spiega che con questa campagna: “volevo catturare l’attitude rilassata che è la risposta di oggi al glamour del jet set“.

La nuova campagna offre una visione moderna dell’iconica sensibilità del jet set. La protagonista è la modella Binx Walton immortalata mentre viaggia rilassata su un jet privato. L’ambientazione intima di uno stile personale. Le immagini incorniciano il glamour esclusivo del brand e la facilità essenziale in un mondo irriverente e rilassato, l’essenza stessa del jet set di oggi.

Michael Kors
Michael Kors

Gli abiti e gli accessori rappresentano “la gioia per la moda“, afferma Michael Kors. La collezione, spiega ancora ” si ispira al piacere dello stile personale per donne che amano creare i propri outfit“.

Fra i capi classici da avere nell’armadio: un maglione lavorato a mano, morbide giacche di eco pelliccia, un romantico abito con rose stampate. Tutto questo ha un tocco lussuoso e inaspettato! Poi tutti uniti in un esuberante mix di fiori, tartan, stampe animalier e zebrate.

Fra gli accessori non manca la borsa Bancroft qui in una versione mix and match fra tartan fondo rosso e stampe animalier con manici in pelle nera. Gli stivali sono versione animalier leopardati o zebrati. Una collezione dalla sensibilità eclettica! Da non perdere.

La campagna è già nelle pubblicità stampa di tutto il mondo, on line e anche su tutti i social media di Michael Kors.

ultimo aggiornamento: 09-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X