Michael Bublè papà per la seconda volta!

E’ nato Elias, il secondo figlio del cantante Michael Bublè papà bis insieme alla bellissima moglie Luisiana Lopilato

chiudi

Caricamento Player...

E’ nato il tanto atteso secondo figlio di Michael Bublè papà per la seconda volta con la nascita del piccolo Elias, fratellino di Noah: il cantante canadese ha dato il lieto annuncio su Instagram presentando ai fan il suo secondo figlio appena nato che dorme beato tra le braccia della mamma. “E ora siamo in quattro! Vi presento il fratellino di Noah, Elias Bublé”. La coppia non potrebbe essere più felice di così perchè hanno sempre sognato una famiglia numerosa, come aveva dichiarato Michael Bublè a Verissimo qualche giorno dopo la nascita del suo primogenito Noah: “Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E’ stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento. Io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli.”

Una famiglia numerosa

Michael Bublè e Luisiana Lopilato si sono innamorati nel 2009 e da allora non si sono più separati e non hanno mai nascosto di sognare una famiglia numerosa.

Sposati nel 2011 prima a Buenos Aires, poi in Canada, il cantante e la modella e attrice argentina hanno dato alla luce il loro primogenito Noah che lo scorso giugno ha subito un brutto incidente, rimanendo ustionato sul 6% del corpo. Ora il piccolo è guarito ed è in salute, ma lo spavento è stato enorme per i genitori.

Ora Noah è felice di fare il fratellino maggiore con l’arrivo di Elias, e chissà che non arrivo presto nuovi piccoli componenti della famiglia Bublè? I presupposti ci sono tutti e l’amore anche.

Michael Bublè è da sempre innamorato dell’Italia, tanto che come viaggio di nozze ha scelto la romantica e bellissima Venezia, e inoltre, il cantante ha la doppia cittadinanza, Canadese e Italiana.

Michael Bublè
Fonte: Instagram