Federica Pellegrini e Filippo Magnini svelano i segreti del loro amore

Come tutte le coppie normali, Federica Pellegrini e Filippo Magnini raccontano i retroscena della loro vita casalinga lontano dalla piscina

chiudi

Caricamento Player...

Intervistati da Fabio Fazio nello studio di Che fuori tempo che fa, i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Mangnini hanno raccontato alcuni aneddoti relativi la loro vita privata, svelando che le dinamiche casalinghe sarebbero simili a quelle di tutte le altre coppie. “Filippo a casa è come tutti gli uomini: non ha voglia di fare un cavolo. Certe volte gli metto il sacchetto dell’immondizia accanto alla porta, così almeno non si dimentica di buttarla. Invece…”.  E lui: “Io la schivo e ci passo lo stesso!”. Fuori dalla piscina olimpica quindi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrerebbero una coppia normale come tutte le altre, con le loro scaramucce e i loro alti e bassi tipici della vita di coppia.

500 paia di scarpe

Anche Filippo Magnini però, avrebbe qualcosa di cui lamentarsi: pare che Federica Pellegrini abbia troppe scarpe e vestiti, tanto da non lasciare spazio a lui per mettere i suoi.

“Fede ha 500 paia di scarpe. Non c’è spazio per i miei vestiti. Qualche volta ha addirittura avuto il coraggio di propormi di metterle in ordine… Mi ci sarebbe voluta una giornata di lavoro”

Insieme dal 2011, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano più innamorati che mai, uniti dallo stesso lavoro e dalla stessa passione per il nuoto, i due campioni si stanno preparando per le Olimpiadi di Rio de Janeiro che si svolgeranno la prossima estate.

Chissà che dopo le Olimpiadi i due non possano decidere di fare una sorpresa ai fan e convolare a giuste nozze dopo tanti anni di amore? Per ora pare che abbia progetti lavorativi insieme per il futuro, sempre a bordo piscina: i due vorrebbero gestire un centro di allenamento per avvicinare i bambini al nuoto e allenarli per diventare futuri campioni.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Fonte: Rai.tv