Aurora Ramazzotti commuove il web per il compleanno di Michelle

Michelle Hunziker festeggia i suoi 39 anni e Aurora Ramazzotti commuove il web con una dolce dedica alla sua mamma

chiudi

Caricamento Player...

Sono già 39 le candeline che spegne in questi giorni Michelle Hunziker che ha festeggiato il suo compleanno con la famiglia e gli amici più cari, ma gli auguri migliori le sono arrivati dalla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti che, in vacanza a Cipro con il padre Eros e famiglia non si è dimenticata di fare gli auguri alla mamma. Il suo messaggio, accompagnato da una foto di madre e figlia complici e sorridenti a commosso i followers che ne hanno approfittato per fare gli auguri alla showgirl. “Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma ti amo”

Michelle festeggia a Milano

E mentre Aurora è in vacanza a Cipro con il padre, Michelle Hunziker festeggia i suoi 39 anni a Milano insieme alla famiglia, il marito Tomaso Trussardi e ai suoi amici più cari, tra cui Nicola Savino, Alvin e molti altri.

Alla cena di compleanno, immortalata dalla stessa Michelle, c’è anche la mamma Ineke, spesso al fianco della figlia nei momenti più importanti: è un nonna affettuosa che passa molto tempo con le sue nipoti Sole e Celeste.

“Festeggio… con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore!”

Di recente Michelle Hunziker ha dichiarato di sognare di rimanere incinta insieme alla figlia Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti. Per ora, però, pare che solo lei sia in dolce attesa, anche se non ci sarebbero conferme riguardo la sua presunta quarta gravidanza.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram