Dopo Rio, Federica Pellegrini e Filippo Magnini vogliono cambiare vita: nozze in vista?

I due campioni di nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sembra abbiano nuovi progetti lontano dallo sport dopo le Olimpiadi di Rio

chiudi

Caricamento Player...

Nel 2016 ci saranno le tanto attese Olimpiadi di Rio de Janeiro che, per molti atleti importanti sarà l’ultima Olimpiade prima del ritiro. Tra questi c’è anche la coppia d’oro del nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Leggi anche: Federica Pellegrini annuncia: “Smetto dopo Rio 2016”

Secondo quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport, Federica Pellegrini e Filippo Magnini avrebbero nuovi progetti di vita, non legati allo sport che li ha fatti conoscere e innamorare. Ci sarà in ballo un matrimonio e la famiglia che Federica tanto desiderava?

“Rio 2016 potrebbe essere il momento giusto per concludere la carriera. Sono soddisfatta di quello che ho fatto e sta per arrivare l’ora di iniziare una vita diversa. Sarà una vita meno da sportivi. Non mi precludo niente, nemmeno un futuro da allenatrice: il mio mondo per ora è il nuoto, poi vedremo”.

Sembra pensarla così anche il fidanzato di Federica Pellegrini e collega tra le vasche, Filippo Magnini:

“Avrei dovuto smettere da tempo visto che ho 33 anni”

I due fanno coppia tra alti e bassi dal 2011 e, secondo le indiscrezioni, avrebbero il sogno di aprire una scuola di nuoto insieme.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non parlano di matrimonio, anche se la notizia è nell’aria e ci sarebbe già l’anello. Federica, dal canto suo non ha mai nascosto di desiderare una famiglia.

“Ho sempre avuto un forte istinto materno, e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.