Un nuovo figlio in arrivo per papà Michael Bublè che fa il bis

Il cantante Michael Bublè e sua moglie sono in attesa del secondo figlio e lo annunciano teneramente su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice e modella Luisiana Lorely Lopilato, moglie di Michael Bublè è incinta del secondo figlio e il cantante non sta più nella pelle, tanto che decide di annunciare la dolce attesa ai fan tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche: Kim Kardashian è di nuovo incinta

L’annuncio è dolcissimo e originale, Michael Bublè filma il figlio di due anni mentre la mamma gli chiede indicando la pancia: “Noah, cosa c’è qui dentro?” . Dopo una dolce carezza al pancino della mamma, Noah risponde.“Un bambino”.

Michael Bublè  e Luisiana stanno insieme da  2009 e si sono sposati nel 2011, hanno fatto un bellissimo viaggio di nozze a Venezia e nel 2013 è arrivato il desiderato primo figlio, Noah.

Ora Michael Bublè e la moglie sono pronti a gioire di nuovo per il secondo coronamento del loro amore. I due sono molto innamorati e felici di creare una famiglia unita e gioiosa, come avevano dichiarato in una recente intervista.

“Siamo davvero contenti di essere una famiglia. Certo, litighiamo, ma siamo più tolleranti. Qualche tempo fa, quando ero in tour, ogni notte, le scrivevo una lettera per raccontarle la mia giornata e dirle quanto ci tenevo a lei.”

Noah has some news for to tell you …

Un video pubblicato da Michael Bublé (@michaelbuble) in data: