Dopo che l’ex naufrago ha spiegato cosa pensa della figlia di Eva Henger, proprio lei rompe il silenzio sulle dichiarazioni di Edoardo Tavassi.

Con una diretta Instagram, Mercedesz Henger ha risposto ai follower che le chiedevano di controbattere alle accuse di Edoardo Tavassi. L’ex naufrago infatti, sempre sui social ha parlato della figlia di Eva in modo non troppo positivo, arriva la replica dell’influencer.

La risposta di Mercedesz Henger ad Edoardo Tavassi

Isola dei famosi
Isola dei famosi

Come riporta Blogtivvu Mercedesz rompe il silenzio sulle parole di Edoardo Tavassi: “Mi state scrivendo che dovrei rispondere a determinate accuse… vi informo che non me ne frega niente. Me ne frega di risolvere le cose nella vita reale e così sto facendo.

Le parole di Edoardo Tavassi sono state le seguenti: “Con Mercedesz ci sono state delle cose che non mi erano chiare, semplicemente questo. Non mi fido in quel contesto! La vita vera è fuori. Io sono uno che guarda e analizza. Lei sa come funziona il reality io no perché non l’ho mai fatto. 

Non mi dovete imporre cose per piacere alla gente. Non mi faccio fregare e se vedo il marcio probabilmente c’è e raramente mi sbaglio. Poi esci dall’Isola ed hai le prove. Mi ha taggato in un post ma è l’unica persona che non ho sentito.

Mercedesz è una brava ragazza ma fa parte del mondo che conosce bene e purtroppo a me non piacciono. Alla fine ero in dubbio e guarda caso, non mi ha mai chiamato e nemmeno scritto però mi ha taggato in un post. Ho pensato che era incazzata ma mi ha taggato in un post: avevo ragione io! Faceva quella che voleva stare con me. Ma che cazz* me ne frega dello show? Perché cambi quando ci sono le nomination, perché?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Simona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai”

“Ecco cosa ci siamo dette”: Valentina Ferragni e Chiara Biasi svelano l’arcano